Dark Souls – Come ottenere la Drake Sword
Prima di leggere informiamo che il testo e il video a seguire contengono Spoiler.
L’arma in questione darà un grandissimo aiuto a coloro che sono alle prime armi ma sconvolgerà il grado di sfida del gioco per un lungo periodo. La Drake Sword è una spada a due mani che farà 200 danni di base e non prenderà modificatori per le statistiche. Trovare l’arma sarà comunque un esempio dei tanti segreti nascosti nel gioco.
Cominciamo:
Passando da Undead Burg, dopo aver sconfitto orde di non morti in armatura e quelli che lanciano bombe, e dopo aver sconfitto il demone sugli spalti che ostacola il vostro cammino, dovreste arrivare su di un ponte dove in fondo si vede un Drago Rosso.
Non appena vi avvicinerete al Drago lui si alzerà in volo per sputare fuoco, per superare questo ostacolo dovrete correre il più velocemente possibile fino a metà ponte, dove troverete uno spiazzo e una scala che vi porterà in salvo. Arrivati nel livello inferiore ci sarà una scorciatoia che vi porterà ad un vecchio Bonfire. Arrivati al punto, sulla destra potrete vedere la coda del Drago. Prendete arco e frecce e cominciate a colpirlo, ad ogni colpo si alzerà in volo e tornerà al suo posto ma non vi potrà mai toccare. Per abbatterlo ci vorranno circa una sessantina di frecce, una volta terminato il Drago comparirà la vostra Drake Sword pronta all’utilizzo.
Vi lasciamo alla videoguida, buona visione e buona caccia!