Dark Messiah of Might and Magic – Lista oggetti

– ANELLI –

Gli anelli offrono diversi vantaggi a chi li utilizza ma è possibile portarne uno solo per volta: sta a voi decidere quale portare in base al vostro stile.

ANELLO BRILLANTEZZA ARCANA

– Effetti speciali: +10 al mana
– Primo ritrovamento: capitolo 3
– Descrizione: 
Anello utile per i maghi, viene anche molto bene alle altre classi per utilizzare magie come la cura o la telecinesi con maggiore efficienza.

ANELLO DEL MAESTRO D’ARMI
– Effetti speciali: +2% possibilità colpo critico
– Primo ritrovamento: capitolo 3
– Descrizione: 
Aumenta la possibilità di infliggere un colpo critico: utilizzarlo assieme ad armi come la spada di seta superiore dei naga renderà queste armi un po’ più letali.

ANELLO DI RIGENERAZIONE
– Effetti speciali: rigenerazione vita
– Primo ritrovamento: capitolo 5
– Descrizione: 
Utile per non sprecare pozioni o cibo tra un combattimento e l’altro, ma non aspettatevi che vi salvi dai colpi ricevuti in combattimento.

ANELLO DELL’IRA
– Effetti speciali: +1 al danno
– Primo ritrovamento: capitolo 5
– Descrizione: 
Per chi preferisce la forza bruta, questo anello può venire bene con armi dal danno alto come la mannaia, incrementandone l’efficacia.

ANELLO DELLA FENICE
– Effetti speciali: se morite vi riporta in vita con il massimo dei punti ferita, poi si spezza
– Primo ritrovamento: capitolo 5
– Descrizione: 
In pratica vi concede una seconda possibilità ma, personalmente, non ne ho mai fatto uso. E’ molto meglio utilizzare gli altri anelli per un bonus concreto vista la possibilità del gioco di salvare e caricare…

ANELLO PROTEZIONE FUOCO
– Effetti speciali: aumenta la resistenza al fuoco
– Primo ritrovamento: capitolo 7
– Descrizione: 
Utile per combattere i maghi come negromanti e lich: se non per questi utilizzi, lascia lo spazio agli altri anelli. Da notare che, per i guerrieri, sarà già disponibile lo scudo di fuoco.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento