Edgerunners – Dove trovare il fucile di Rebecca in Cyberpunk 2077
In questa guida di Cyberpunk 2077 ti illustreremo come recuperare Guts, il fucile di Rebecca, uno dei personaggi della serie TV Netflix Edgerunners.
Con l’uscita di Cyberpunk: Edgerunners, serie TV targata Netflix dedicata all’action RPG di casa CD Projekt RED, la software house ha deciso di inserire alcuni contenuti legati all’anime all’interno del gioco stesso, come la giacca di David Martinez, localizzata su un muretto vicino alla diga, e Guts, l’imponente fucile a pompa di Rebecca, uno dei personaggi più incredibili del cartone animato.
Mentre per trovare la giacca di David ti sarà richiesto di seguire alcuni semplici passi completando una rapidissima quest, il fucile di Rebecca potrà essere recuperato in qualsiasi momento dirigendosi al centro di Night City, nel Metro Memorial Park, una zona che riconoscerai facilmente analizzando la mappa in quanto trattasi di un grosso parco di forma circolare delimitato da anelli in cemento e grattacieli.
Nessuna particolare missione o area segreta da sbloccare: Guts, il fucile iconico di Rebecca di Edgerunners, è semplicemente nascosto alla luce del sole dentro un piccolo cespuglio posizionato in un angolo della piazza. Una volta raggiunta l’area potrai quindi raccoglierlo, farlo tuo e decidere se utilizzarlo per scatenare l’interno o esporlo sulla parete dell’appartamento di V.
Dove trovare Guts, il fucile iconico di Rebecca, la folle ragazza della serie Netflix Cyberpunk: Edgerunners
Una volta raggiunto il Metro Memorial Park, posizionati nella parte sud dell’area ed entra tramite uno degli accessi. Ad un certo punto, salite le scale dell’ingresso, dovresti imbatterti in tre monaci intenti a pregare; dirigiti alle spalle del primo a sinistra e prosegui dritto dietro di esso seguendo un percorso in linea retta, troverai Guts a terra all’interno del primo cespuglio.
Guts è la variante iconica di un altro fucile a pompa presente in Cyberpunk 2077, Carnage, con la differenza che l’arma di Rebecca è caratterizzata da un comportamento decisamente più marcato e alcuni buff aggiuntivi, come un potente rinculo, una più ampia diffusione dei proiettili e danni chimici, tutte particolarità che non fanno che aiutare a rendere l’idea dell’essenza caotica dimostrata dall’arma in Cyberpunk: Edgerunners, l’anime del 2023.
Cyberpunk 2077, aggiornatosi di recente grazie alla patch 2.0 e al DLC Phantom Liberty, è disponibile nella sua forma migliore per PC, PS5 e Xbox Series X|S.