Cyberpunk 2077 – Dove trovare il fucile di Rebecca
L'aggiornamento Edgerunners di Cyberpunk 2077 rende possibile trovare il fucile di Rebecca, uno dei protagonisti dell'omonima serie animata.
Uno degli easter egg più utili tra Cyberpunk 2077 ed Edgerunners è sicuramente il fucile di Rebecca, aggiunto nell’ultima patch. Il popolare personaggio dell’anime marcato Studio Trigger non fa cameo all’interno del gioco di CD Projekt RED, ma al posto suo è presente il suo fedele fucile a pompa. Trovarlo però è molto difficile, non perché richieda particolari requisiti, il contrario: lo si trova praticamente per terra! Nascosto in mezzo a dei cespugli. In questa breve guida vediamo dove trovare il fucile di Rebecca.
Per chi è avvezzo all’anime, l’arma si trova vicino all’ultimo luogo dove si vede Rebecca all’interno di Edgerunners: la torre Arasaka. Per trovarlo teletrasportatevi al punto di teletrasporto “Parco della Riconciliazione”, poi uscite dal parco tramite le scale vicine e salite sulla strada rialzata. Vedrete dei Monaci pregare sotto a una copertura, davanti a dei cespugli, il fucile è proprio dietro di loro!
Potete seguire le immagini per capire esattamente il luogo preciso. Nell’enorme Night City è molto facile perdersi qualcosa di tanto minuscolo, eppure questo easter egg è tra i più apprezzabili. Non solo rende omaggio ad uno dei personaggi più popolari di Cyberpunk, ma è anche un’ottima arma!