Cyberpunk 2077 – Come sbloccare la Quadra Turbo-R
Volete mettervi al volante della Quadra Turbo-R in Cyberpunk 2077? In questa guida vi spieghiamo come fare.
Il mondo di gioco di Cyberpunk 2077 è tra i più immersivi mai realizzati in un videogioco e, nonostante i problemi con le versioni PlayStation 4 e Xbox One in attesa di patch risolutive, il titolo rimane assolutamente godibile sulle altre piattaforme. Night City pullula di attività da svolgere e misteri da scoprire. Tra questi ci sono anche tantissimi veicoli pronti per essere guidati da V.
In questa guida vi mostreremo come trovare una delle auto più iconiche del titolo realizzato da CD Projekt RED, ovvero la Quadra Turbo-R. Questa vettura è la stessa mostrata diverse volte nei primi trailer del gioco, e proprio per questo motivo in tanti la ritenevano una tra le prime disponibili: ebbene, così non è. Ma non preoccupatevi, perché con questa guida potrete ottenere la Quadra Turbo-R in maniera del tutto gratuita.
Per avere l’auto dovrete dirigervi nel quartiere di Heywood e trovare un incarico secondario chiamato “Life’s Work” (si trova nella zona sud-est di Heywood). In questa missione dovrete entrare in un garage, caricare un software e scappare con una vettura presente nel garage per poi consegnarla in un deposito. La vera sfida è rappresentata dai nemici presenti in questa struttura, tutti di livello 20. Perciò, se volete tentare in tempi prematuri questo incarico potete farlo, ma vi consigliamo un approccio completamente stealth (vi possiamo assicurare che è fattibile completare la missione senza allertare nessun nemico).
Una volta completata la missione dovrete attendere 24 ore (potete farle scorrere velocemente dal menu principale), dopodiché riceverete un messaggio da Jake con un nuovo incarico, “Sex on Wheels”. Vi basterà raggiungere le coordinate del garage e al suo interno vi aspetterà la Quadra Turbo R in tutto il suo splendore.