Crash 4 – Come sbloccare il finale segreto
Ansiosi di scoprire il vero finale del quarto capitolo di Crash Bandicoot?
I titoli di Crash Bandicoot sono sempre ricchi di sfide, trofei e collezionabili da conquistare e Crash Bandicoot 4: It’s About Time non fa eccezione. Per sbloccare il finale classico di Crash Bandicoot 4 basta portare a termine i livelli ma se siete in cerca del finale segreto preparatevi ad una sfida molto impegnativa.
In verità in Crash Bandicoot 4: It’s About Time non vi è un solo finale segreto ma due. Ecco come fare a sbloccarli. Per il primo si dovranno completare tutti i livelli timeline opzionali, ritornando alla mappa dimensionale ed assicurandosi di aver percorso tutti i sentieri. Si dovranno portare a termine anche i livelli di N.Verted, conquistando le 6 gemme. Inoltre bisognerà scovare anche le 4 gemme colorate per sbloccare una porta segreta. Oltre a questo bisognerà completare anche tutti i livelli bonus senza morire, oltre alle prove a tempo.
Per il vero finale segreto bisognerà invece completare il gioco al 106%. Bisognerà prendere tutte le gemme e le reliquie dei livelli. Queste comprenderanno le reliquie Platino dei livelli flashback e delle prove a tempo. Completando il gioco si sbloccherà anche il triplo spin, che si rivelerà fondamentale per conquistare queste reliquie. Ovviamente tutto dovrà essere compiuto senza morire, prendendo tutte le casse e raccogliendo gran parte dei frutti wumpa. Portare a termine questo compito nel titolo di Activision è qualcosa di facile portata ma, con una buona dose di impegno, si potrete portarlo a termine!