Guida Pokemon GO ai counter per Mega Salamence
Con i raid 5 stelle in arrivo domani vediamo i miglior counter per Mega Salamence in questa guida Pokemon GO.
Da domani saranno resi disponibili i raid a cinque stelle per affrontare Mega Salamence, eccoti quindi una guida Pokemon Go ai migliori counter per Mega Salamence, così da preparare e schierare i Pokemon migliori e ottenere la vittoria.
Dopo aver fatto il suo debutto in Pokemon Go lo scorso gennaio, Mega Salamence sostituirà Mega Gyarados nei Mega Raid e ci rimarrà dal 16 al 23 agosto, per poi tornare per qualche giorno dal 27 agosto al 1 settembre.
Dopo la fine dei raid, ed esaurita la carica Mega, Salamence apparirà con un range di PL tra i 2773 -2875 in condizioni normali, mentre se sarà attivo il boost meteo il range sarà di 3467 – 3594.
È un tipo Drago / Volante, dunque dovresti dare priorità a Pokemon con attacchi di tipo Ghiaccio, dato che subisce una doppia debolezza a questo tipo, e ha una debolezza normale agli attacchi di tipo Roccia, Drago e Folletto.
Nello scegliere la tua squadra fai però attenzione ovviamente a schierare dei Pokemon di tipo Drago, dato che potrebbe avere lui stesso delle mosse di quel tipo come Codadrago e Dragobolide.
Ecco i migliori counter per Mega Salamence
Di seguito andiamo al cuore di questa guida Pokemon Go, quindi ecco l’elenco dei migliori Pokemon da schierare nei raid (di cui ovviamente valgono anche le versioni Ombra e Mega) con le loro rispettive mosse.
- Mamoswine: Polvere – Slavina
- Darmanitan di Galar: Gelodenti – Slavina
- Mewtwo: Psicotaglio – Geloraggio
- Walrein: Alitogelido – Gelolancia
- Glaceon: Alitogelido – Slavina
- Articuno: Alitogelido – Geloraggio
- Weavile: Geloscheggia – Slavina
- Avalugg: Gelodenti – Slavina
- Aurorus: Alitogelido – Palla Clima
- Abomasnow: Polneve – Palla Clima
- Kyurem: Dragospiro – Gelamondo
- Regice: Alitogelido – Bora
- Lapras: Alitogelido – Geloraggio
- Cloyster: Alitogelido – Slavina
- Gardevoir: Fascino – Magibrillio
Vi ricordiamo che in Pokemon Go è anche possibile trovare questo pokémon nella sua versione cromatica (shiny). Nello stesso periodo appariranno nei raid a cinque stelle normali anche i Pokemon leggendari Xerneas e Yveltal, quindi approfittate dell’occasione.
Se siete a caccia di mega energie, date anche un’occhiata alla nostra guida Pokemon Go per Mega Abomasnow e Mega Gengar. Se invece avessi dubbi su alcune stat del Pokemon, ti rimando alla pagina ufficiale.