Guida Pokemon GO ai counter per Genesect Piromodulo
Con i nuovi raid in arrivo vediamo i miglior counter per Genesect Piromodulo in questa guida Pokemon GO
Dopo un agosto caldissimo con gli archeoraid di Archeo Kyogre e Archeo Groudon, anche settembre si annuncia ricco di eventi e raid per Pokemon Go. Nei prossimi giorni, infatti, farà il suo ritorno Genesect Piromodulo nei raid a cinque stelle. In questa guida Pokemon Go, quindi, ti indicherò i migliori counter da schierare così da ottenere la vittoria.
Dopo la fine dei raid, Genesect Piromodulo apparirà con un range di PL tra i 1833 – 1916 in condizioni normali, mentre se sarà attivo il boost meteo il range sarà di 2292 – 2395.
Genesect Piromodulo è un pokémon di tipo Coleottero / Acciaio, dunque dovresti dare priorità a Pokemon con attacchi di tipo Fuoco, verso cui ha una doppia debolezza. Per fortuna Genesect non ha una grande selezione di attacchi da utilizzare, anche se Iper Raggio e Tecnobotto fanno comunque dei danni considerevoli, ma ha una resistenza a parecchi tipi di attacchi. Quindi l’importante è che ti assicuri di schierare dei pokémon con mosse di tipo Fuoco e non dovresti avere molti problemi.
I migliori counter per Genesect Piromodulo
Di seguito andiamo al cuore di questa guida Pokemon Go, quindi ecco l’elenco dei migliori Pokemon da schierare nei raid (di cui ovviamente valgono anche le versioni Ombra e Mega) con le loro rispettive mosse.
- Reshiram: Rogodenti – Incrofiamma
- Heatran: Turbofuoco – Fuocobomba
- Darmanitan: Rogodenti – Vampata
- Ho-Oh: Bruciatutto – Magifuoco+
- Charizard: Turbofuoco – Incendio
- Typhlosion: Bruciatutto – Incendio
- Chandelure: Turbofuoco – Vampata
- Blaziken: Turbofuoco – Incendio
- Moltres: Turbofuoco – Vampata
- Entei: Rogodenti – Vampata
- Volcarona: Turbofuoco – Vampata
- Volcanion: Bruciatutto – Vampata
- Salamence: Rogodenti – Fuocobomba
- Delphox: Turbofuoco – Incendio
- Emboar: Braciere – Incendio
- Flareon: Turbofuoco – Vampata
- Magmortar: Turbofuoco – Fuocopugno
- Houndoom: Rogodenti – Lanciafiamme
Ti ricordo che è anche possibile trovare questo pokémon nella sua versione cromatica (shiny). Se invece avessi dubbi su alcune stat del Pokemon, ti rimando alla wiki.
Non dimenticarti di dare un’occhiata anche ai consigli sui counter per Mega Gardevoir, che sarà presente nei mega raid dal 16 settembre al 6 ottobre.