Come volare in Fallout 76
La mappa di Fallout 76 è davvero ampia e densa di sorprese – più o meno piacevoli – che attendono il giocatore durante la sua avventura nel West Virginia. Incredibile ma vero, se si è stanchi di camminare, una precisa combinazione di perk e mutazioni potrà consentire al giocatore di volare per tutta la mappa di gioco, senza l’utilizzo del jetpack presente nel precedente Fallout 4.
Il trucco è stato scoperto dallo youtuber TYR che spiega come, per poter riuscire nel nostro intento, sarà necessario possedere le mutazioni Bird Bones e Marsupial, che andranno rispettivamente a rallentare la velocità di caduta nel vuoto del personaggio e aumentare l’altezza dei salti.
Oltre a queste due mutazioni, sarà necessario avere almeno altri due compagni di squadra e attivare la perk Strange in Numbers per tutti i membri, abilità che va a incrementare gli effetti delle mutazioni del 25% se gli stessi compagni di squadra sono mutati. In sostanza, condividendo questo perk, gli effetti delle mutazioni aumenteranno in maniera incredibile, consentendo di ottenere il risultato cercato.
È possibile ottenere le mutazioni semplicemente stando nell’acqua del Drop Site C-2 nel Carnberry Bog; una volta morti bisognerà ripetere il procedimento finché non si contrarranno le mutazioni volute, magari abbinandole poi alla perk Class Freak, in modo tale da annullare gli effetti negativi delle stesse.