Destiny 2 – I Rinnegati: Utilizzare il Piccolo Dono
Ecco il metodo per utilizzare il misterioso Piccolo Dono su Destiny 2: I Rinnegati.
Destiny 2: I Rinnegati l’espansione maggiore del titolo Bungie è finalmente uscita, e come sempre l’avventura dei Guardiani sarà accompagnata da diversi misteri e segreti che terranno incollati allo schermo i giocatori per diverso tempo. Per facilitarvi la vita in attesa di leggere la nostra recensione dunque, siamo pronti a svelarvi uno di questi misteri, ecco dunque come utilizzare il Piccolo Dono su Destiny 2: I Rinnegati.
Procedendo troverete degli spoiler sull’end-game di Destiny 2: I Rinnegati.
Il Piccolo Dono è un oggetto droppabile nell’end-game del gioco, più precisamente durante le attività della Città Sognante. Il primo step per ottenerlo è dunque quello di sbloccare l’accesso alla Città Sognante tramite la relativa impresa ottenibile subito dopo aver finito la campagna. Una volta sbloccata la nuova area dunque, liberi di girovagare per queste magnifiche lande, potrete cimentarvi nella ricerca dei forzieri e nello svolgimento delle solite attività (imprese, pattuglie, eventi pubblici). Facendo tutto ciò, potrete droppare un oggetto di rarità leggendaria simile ad un diamante che finirà nella sezione incarichi dell’inventario.
Questo piccolo oggetto vi garantirà un drop assicurato di un’arma leggendaria di livello 500 del set unico della Città Sognante (ripetibile più volte, vi basterà ridroppare il Piccolo Dono una volta utilizzato), per recuperare l’arma dovrete offrire il Piccolo Dono ad una delle piccole statue di gatto che si trovano nascoste in giro per la mappa. La più comoda da raggiungere di queste statue si trova nella zona di atterraggio della Città Sognante: Nebbie Divaliane, una volta qui dovrete dirigervi verso sinistra fino a trovare un albero su uno strapiombo. Esattamente buttandovi nello strapiombo in corrispondenza dell’albero (se volete vederla meglio spostatevi nella parte destra dello strapiombo per individuare da lì la caverna) troverete una piccola caverna in fondo alla quale, vicino alle grosse statue, troverete il piccolo gatto. Il drop sarà casuale, ma vi garantiamo che queste armi saranno ottime per le attività end-game in attesa di quelle del raid.
Fateci sapere che armi troverete, dato che il fucile automatico di questo set è una delle armi end-game più ambite ad oggi.