Come usare l’Ascia Giocattolo in Resident Evil 7
Vi sono un sacco di oggetti strani all’interno di Resident Evil 7. Mentre la maggior parte di essa potrà sembrarvi inutile, alcuni hanno una funzione ben precisa. In questa guida vi spiegheremo come utilizzare l’Ascia Giocattolo che potrete recuperare dalla camera dei bambini al secondo piano della casa di Baker.
Dopo aver combattuto nella serra e aver ottenuto la chiave serpente dalla gola del poliziotto morto, recatevi al secondo piano della casa. Premete il pulsante vicino alla lampada, salite in soffitta e recuperate l’ascia dal retro dell’armadio vicino la scala.
Tornate fuori nel cortile e avvicinatevi al camper di Zoe. Proseguite verso la zona dei giochi di Lucas, ma appena arrivati dinnanzi alla porta, girate a sinistra e proseguite nel boschetto. Scoprirete una piccola area con un piedistallo e un proiettore.
Equipaggiate l’ascia e ruotatela sul piedistallo, finché sul muro l’ombra dell’arma non farà comparire il numero sette. Fatto ciò, la cassa lì vicino si aprirà permettendovi di ottenere uno Stabilizzatore, in grado di migliorare l’abilità di Ethan nel maneggiare le pistole.
Altre guide di Resident Evil 7: