Come trovare gli Eremi nascosti in Assassin’s Creed: Origins
Assassin’s Creed: Origins conta, oltre alle statue di Tolomeo, un totale di cinque Eremi nascosti per la mappa. Questi santuari permettono di guadagnare un punto abilità se si interagisce con essi. Per tale ragione la loro utilità è abbastanza evidente, andando ad aprire la via a nuove abilità per il vostro personaggio.
I santuari di cui vi stiamo parlando sono situati in zone sopraelevate o comunque pericolose da essere raggiunte. Controllate bene l’ambiente circostante prima di muovervi al loro interno.
- Eremo 1 – Nascondiglio degli Eremiti, Faiyum
Arrivati al lago, cercate delle rovine nella zona est e proseguite per la scalinata tra gli alberi, ma fate attenzione ai serpenti lungo il cammino. Alla fine della via troverete l’eremo, vi basterà esaminare la coperta rossa per guadagnare un punto abilità.
- Eremo 2 – Cima del monte di Ra Horahkty, Deserto Nero
Uno degli eremi più facili da trovare, poiché si trova sulla cima più alta del monte. Raggiungendo questa posizione otterrete anche il trofeo “Posso vedere casa mia da quassù”. Esaminate il tappeto rosso per guadagnare un punto abilità.
- Eremo 3 – Demesne di Sekhem, Herakleion
Andate al villaggio di Herakleion e poi a est fino a vedere una capanna. Fate attenzione al leopardo che sorveglia l’area. Entrate nella capanna e vedrete un’area addetta alla sepoltura, insieme a un cadavere su di una coperta. Esaminatene i piedi per ottenere un punto abilità.
- Eremo 4 – Ogdamos, Paraitonion
Raggiungete le valli centrali del Paraitonion, fino all’abbandonato villaggio di Ogdamos. Entrate nella casa aperta nella parte più a destra del villaggio ed esaminate la coperta per guadagnare un punto abilità.
- Eremo 5 – Oasi Acquifera, Depressione di Qattara
Avventuratevi tra iene e cani selvatici mentre proseguite per l’Oasi Acquifera. L’eremo si trova nell’acqua, proprio in mezzo a tre torce. Sincronizzatevi in quella posizione e otterrete l’ultimo punto abilità.
Se per qualche ragione dovesse esservi sfuggito qualcosa, aiutatevi guardando il seguente video.