Come trovare FORTE FAROTH in ELDEN RING
Se stai cercando di raggiungere Forte Faroth in Elden Ring per depredare i suoi tesori, qui troverai il modo di raggiungerlo
Fort Faroth è una delle location più importanti di Elden Ring e, di conseguenza, diventa fondamentale conoscere questa zona per sapersi muovere al suo interno. Vale la pena quindi saperne il più possibile in maniera tale da progredire nel giusto modo nell’Interregno. Il Forte si trova nelle terre di Caelid, una regione dove vi sono avversari di un certo livello e per cui è necessario muoversi con molta cautela. Ti consigliamo quindi di prendere in considerazione l’esplorazione di Caelid solo dopo che avrai livellato abbastanza da avventurartici con un minimo di coscienza, altrimenti, se sei amante del rischio, preparati alla possibilità di perdere un bel po’ di rune.
Forte Faroth è uno dei forti più importanti di Caelid, quindi esplorarlo è fortemente consigliato, vediamo quindi come raggiungerlo.
Dove trovare Forte Faroth
Per riuscire a localizzare Forte Faroth dovrai prima giungere a Dracotumulo. Si tratta di una delle regioni più estese della mappa di Elden Ring e che si trova a nord di Caelid. Per raggiungere questa zona ti consigliamo di partire dal sito di grazia delle rovine di Caelem per poi dirigerti verso est. Troverai un promontorio roccioso che collega la parte orientale ed occidentale di Caelid. Da qui raggiungere il sito di grazia di Dracotumulo non sarà poi troppo difficoltoso.
Una volta giunti a Dracotumulo, bisogna poi dirigersi nuovamente ad est per raggiungere Forte Faroth, il quale viene difeso da un enorme drago. Se non sei ancora pronto per la battaglia contro il drago allora ti consigliamo di correre verso il forte, evitando la battaglia per tornare poi in un secondo momento, quando i tempi saranno propizi. Proprio di fronte al forte vi è un sito di grazia quindi non sarà complicato raggiungere il forte anche in un secondo momento tramite il viaggio rapido. Potrà fungere anche da punto di ristoro per la battaglia contro il drago, se le tue intenzioni sono quelle di affrontarlo.
Vale la pena sapere inoltre che il gigantesco drago addormentato non sarà in grado di muoversi se raggiungi le sue spalle. Quindi, se lo aggiri, il drago non potrà attaccarti. Puoi approfittarne quindi per danneggiargli la coda fino ad ucciderlo senza subire un solo colpo, il che ti aiuta a ottenere molte rune quasi gratis. Metodo un po’ scorretto ma funzionante. Una volta dentro a Forte Faroth troverai moltissimi oggetti da recuperare ma il più importante è senza dubbio il Talismano Sigillo di Radagon che aumenta di 5 punti gli attributi Vitalità, Tempra, Forza e Destrezza, ma aumenta i danni ricevuti del 15%. Per recuperarlo dirigiti subito a sinistra e sali la scala. Dopo la scala gira a destra e salta giù nello spiazzo per poi calarti nel secondo cratere nel pavimento. Gira a destra e dopo aver ucciso il ratto salta sulla passerella. Prosegui fino all’ennesimo buco per calarti giù e trovare il talismano su un cadavere.
Ricordati che puoi comprare Elden Ring, sia in bundle con Shadow of the Erdtree che da solo, su Instant Gaming usando il nostro referral link.