Come sconfiggere il boss “donna ragno” in The Evil Within
Ecco una semplice guida su come sconfiggere il boss Laura, la "donna ragno", nel capitolo 5 di The Evil Within senza sforzi e consumando pochissime risorse.
Dopo esserle sfuggiti, non senza fatica, durante il capitolo 4, riusciamo a capire che il fuoco è l’arma vincente per sconfiggere Laura, aka la donna ragno, il secondo boss che andremo ad affrontare in The Evil Within.
In questa guida vi spiegheremo molto semplicemente come riuscire a battere Laura, senza fatica e soprattutto consumando pochissime risorse.
Nello specifico saranno sufficienti:
- 4 fiammiferi
- 1 proiettile per pistola
Com’è possibile? La boss fight si attiverà una volta che ci sposteremo al centro della zona, attraverso dei ponticelli metallici. Qui farà la sua comparsa Laura del tutto intenzionata a eliminarci con le sue malefiche estremità. Dal momento che lo scontro comincerà solamente dopo che avremo passato una certa zona, potremo preparare il teatro dello scontro e risolvere la boss fight facilmente.
Per prima cosa dovremo utilizzare i fiammiferi per dare fuoco ai quattro corpi sparsi per la zona i quali permetteranno a Laura di spostarsi da un posto all’altro e di inseguirci agevolmente. Fatto questo dovremo calciare il barile che troviamo all’ingresso dell’area verso il centro della stanza, dove si trova l’ultimo corpo. Inizierà lo scontro e con l’unico proiettile che andremo a spendere centreremo il barile per dar fuoco simultaneamente al corpo e a Laura. Fatto questo andremo a spostarci in una delle aree laterali, quelle caratterizzate dalla grata con il fuoco sottostante.
Saliremo la scaletta e poi attiveremo la leva nel momento in cui Laura farà la sua comparsa (infatti eviterà di spostarsi tramite i corpi già in fiamme). A questo punto non ci resta che spostarci nell’altra zona con la grata e il fuoco sottostante, tirare la leva e attendere. Dopo che Laura finirà di bruciare la grata si aprirà e potremo raccogliere il meritato premio, oltre che sbloccare l’achievement.
Questo video, tratto da youtube, spiega molto semplicemente come compiere tutte queste azioni:
Per maggiori informazioni su questo survival horror, disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4 (oltre alle console old-gen) e per accedere alla scheda del gioco, dove troverete ulteriori trucchi e la guida completa, vi invitiamo a cliccare sul seguente link: The Evil Within.