Come scambiare i Pokémon con Pokémon Home
Come scambiare i Pokémon con il Box prodigioso e con il Global Trade System, dai videogiochi Pokémon, utilizzando Pokémon Home.
La nuova applicazione di Pokémon Home, sviluppata da The Pokémon Company International e da Nintendo, offre un servizio in cloud per spostare e scambiare i Pokémon dai videogiochi e dalla Banca Pokémon, conservandoli in dei box virtuali. Utilizzando dispositivi iOS e Android, inoltre, si possono scambiare i Pokémon usando il servizio Pokémon Home.
Il Box prodigioso
I Pokémon depositati nel Box prodigioso verranno scambiati con videogiocatori di tutto il mondo, lo scambio potrà avvenire anche mentre i giocatori non staranno usando Pokémon Home. Acquistando un servizio premium (a pagamento), sarà anche possibile scambiare un maggior numero di Pokémon in una sola volta.
Il GTS (Global Trade System)
Utilizzando il GTS, potrete specificare quali Pokémon vorrete offrire per uno scambio e quali invece vorreste ricevere. Verrà quindi cercato un Allenatore le cui richieste corrispondono ai vostri requisiti. potrete persino richiedere dei Pokémon che non avrete ancora registrato nel Pokédex Nazionale di Pokémon Home! Se acquisterete un servizio premium (a pagamento), potrete anche scambiare un maggior numero di Pokémon in una sola volta.
Lo scambio di gruppo
Lo scambio di gruppo consente di creare un gruppo virtuale per scambiare Pokémon con i giocatori che vi accedono. Ogni gruppo può ospitare fino a un massimo di 20 persone. Con lo scambio di gruppo non si può sapere quale Pokémon riceverete finché lo scambio non verrà completato. Lo scambio di gruppo è disponibile senza costi, ma la creazione di un gruppo è disponibile solo se avete attivato il servizio premium (a pagamento).
Lo scambio con amici
Lo scambio con amici consente di scambiare i vostri Pokémon con altri utenti, dopo che sarete diventati amici su Pokémon Home, usando l’opzione “Aggiungi un amico”.