Come sbloccare le missioni secondarie in Watch Dogs 2

In Watch Dogs 2 la maggior parte delle missioni si sbloccano proseguendo con la storia principale. Vi sono tuttavia, alcune missioni secondarie che potreste non scovare, a meno di scansionare palmo a palmo tutto il mondo di gioco. Con questa guida vi sveleremo le missioni più difficili da trovare, come sbloccarle e cosa fare per portarle a termine, per completare così il gioco al 100%.

Watch Dogs 2


Bottom Dollar

Andate tra Axle Boardshop e Auto Elite e scansionate l’informatore; a questo punto sulla mappa verranno evidenziati sette sportelli ATM, che dovrete violare per prelevare o versare denaro nel momento in cui qualcuno li utilizzerà.


Infected Bytes

Scansionate l’informatore sotto l’autostrada a ovest di Central Park, vicino al benzinaio. Hackerate l’individuo evidenziato e in seguito i tre telefoni indicati sulla mappa.


Proviblues

A North Beach c’è un ristorante: scansionate l’informatore appena fuori di esso per sbloccare la missione. Ottenete la password hackerando l’impiegato, poi raggiungete il cancello, distraete la guardia e arrampicatevi sulla scala a destra fino a raggiungere il pannello elettrico; qui usate il jumper per poter superare la recinzione e proseguite fino a sbloccare la porta per ottenere ulteriori dettagli sulla missione. Ora rubate un’auto e avvicinatevi abbastanza al bersaglio per poter scaricare i dati. Per completare questa missione è molto utile l’abilità di hacking dei veicoli: vi basterà farli sbandare per impedirgli di fuggire.


Shadows

Entrate nel ristorante a Tenterloin dove troverete l’informatore da scansionare. Una volta ottenute le informazioni sulla missione recatevi sul punto indicato sulla mappa e usate il jumper sotto al camion per sbloccare l’accesso all’area con il telefono da hackerare. Superate le guardie e violate il pannello nella stanza che raggiungerete, poi sopravvivete per circa un minuto fino a che le porte non si apriranno permettendovi di fuggire.


Ghost Signals

L’informatore da scansionare è a nord del Palace of Fine Arts. Una volta entrati nell’ufficio indicato hackerate i server e usate i trasmettitori per raggiungere il pannello e cancellate le informazioni dal server con l’aiuto della telecamera.


Pink Slips

L’informatore da scansionare è a est del bar di North Beach. Una volta hackerato il telefono, la mappa vi condurrà a un pannello con un enigma da risolvere: usate il quadcopter per ruotare gli interruttori finchè non vi imbattete in quello bloccato. State sul lato dell’edificio e sbloccate l’interruttore, poi hackerate il pannello e il PC portatile, quest’ultimo con l’ausilio della telecamera.

Stando alla larga dall’area ad accesso limitato, usate l’entrata del parcheggio per proseguire. Da qui, usate il jumper nei pressi della baracca all’entrata e tramite il condotto dell’aria hackerate il pannello per aprire le porte del garage. Ora non vi resta che superare le porte e penetrare nell’ultimo pannello.


Ubistolen

La missione si sblocca a Stanford, di fronte al negozio Torque Rat, nel negozio di liquori. Ascoltate la telefonata davanti al negozio hackerando il cellulare, poi andate al parcheggio sul retro degli uffici Ubisoft. Arrampicatevi usando le casse e hackerate il pannello che vi permetterà di accedere alla telecamera all’interno. A questo punto hackerate il PC nella stanza principale e quello nella stanza più piccola, sulla destra, per completare la missione e sbloccare il video trailer leak del probabile prossimo titolo in sviluppo di Ubisoft. Se volete vedere il video prima di completare la missione corrispondente, ve lo mostriamo noi QUI.


Consultate anche le guide su “come sbloccare i veicoli unici” e “come avere soldi infiniti“, oppure leggete il nostro interessante editoriale sulle “sottotrame che potreste esservi persi” per non perdervi neanche un dettaglio del titolo Ubisoft.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento