Come sbloccare in Just Cause 4 l’obiettivo “Ca-mucca-mento”
Come si ottiene l'ambito trofeo "Ca-mucca-mento" in Just Cause 4? Soprattutto, è l'allevamento di bovini una valida alternativa di vita? Scopritelo!
Come da tradizione, Just Cause 4 conferma il suo essere fuori di testa in linea con il resto della saga targata Avalanche Studios. Esplorando abbastanza in profondità ogni capitolo della serie, è sempre stato possibile rintracciare qualche dettaglio esilarante o totalmente sopra le righe. Ne volete una prova certa? Ebbene, nel quarto capitolo della serie sarà possibile rintracciare una “particolare” pistola che trasformerà i nostri nemici in…mucche.
Non vi basta? Anche il nostro buon Rico potrà subire la stessa sorte, trasformandosi in una spericolata mucca volante. Ma è solo una questione estetica? In realtà, alla Cow Gun (in italiano tradotto con “Il Bovinatore”) è connesso anche un achievement speciale chiamato “Cow-Moo-Flage” (in italiano “Ca-mucca-mento“), in cui avremo il duro compito di trasformare dieci soldati della Black Hand in mucche.
Ma dove è situata l’arma? Il Bovinatore potrà esser trovato nella regione di Vaivenes, nella zona sud-est dell’isola di Solis, nel punto indicato dalla mappa che abbiamo allegato all’articolo e che corrisponderà a una piccola fattoria, poco più a nord della base centrale della regione. E’ bene precisare che l’ambito arnese non è letale e, quindi, l’unico risultato che avrete sarà quello di trasformare tutti in bovini (e magari riflettere su di una tranquilla vita da allevatori).