Come sbloccare il trofeo Tornerò in Detroit Become Human
Allerta spoiler: vi suggeriamo di proseguire nella lettura solo se avete già completato una prima volta il gioco e siete alla caccia dei trofei non conquistati.
Se avete già letto la nostra guida al trofeo Sopravvissuti, saprete che Connor può morire diverse volte durante Detroit Become Human. Dopo ogni sconfitta il suo corpo verrà letteralmente riavviato e sarà pronto per perire una seconda volta.
Se riuscite a farlo morire per ben dieci volte in una singola run, otterrete il trofeo Tornerò. Di seguito vi spieghiamo come procedere.
Capitolo 1: L’ostaggio – Recuperate la pistola da sotto il tavolo, mentite a Daniel dicendo di non averla e poi estraetela senza sparare.
Capitolo 9: Interrogatorio – Procedete con l’interrogatorio del deviante trovato nel capitolo Partner. Sondate la memoria del indiziato e muovete lo stick per eseguire l’operazione. Lasciate la stanza mantenendo un tono freddo e Connor riceverà un bel colpo di pistola in faccia.
Capitolo 13: In fuga – Saltate oltre la recinzione e attraversate l’autostrada senza eseguire alcun QTE. Connor morirà investito da un auto. Vi consigliamo inoltre di far morire anche Kara e Alice nella seconda autostrada, in questo modo ridurrete il tempo per completare il gioco e guadagnare il trofeo.
Capitolo 15: Il nido – Dopo aver superato la serra, sbagliate di proposito le sequenze e Connor cadrà morendo.
Capitolo 20: Eden Club – Sparate ai due androidi e perdete la lotta contro di loro.
Capitolo 22: Il Ponte – Avendo sparato ai due androidi precedentemente, Hank sarà ostile e sparerà a Connor.
Capitolo 24: Nemico Pubblico – Perdete tempo durante l’interrogatorio e l’androide di sinistra ucciderà Connor.
Capitolo 27: Kamski – Non sparate a Chloe e incontrate Kamski.
Capitolo 28: Marcia per la Libertà – Sacrificate Markus durante la rivolta per abbreviare di molto la storia.
Capitolo 29: Ultima possibilità – Scoprite la posizione di Jericho e perdete la battaglia contro Gavin, il quale sparerà a Connor.
Capitolo 30: Crocevia – Fate rimanere Connor in macchina e perdete lo scontro con il poliziotto che lo fermerà, sparandogli in testa. Se Kara e Markus sono vivi, perdete la lotta contro Markus più avanti.
Capitolo 32: Battaglia per Detroit – Un nuovo Connor insegue North e siamo difronte alla scelta finale, ovvero quella di sparare o risparmiare il nemico. Lasciate che il timer si azzeri e North ucciderà Connor, per l’ultima volta.