Come sbloccare il finale completo, Hunk e Tofu in Resident Evil 2 Remake
Come nella versione originale del 1998, Resident Evil 2 Remake prevede un finale completo, e le modalità in cui potremo utilizzare Hunk e Tofu.
Se si tratta della vostra prima esperienza con Resident Evil 2 Remake vi starete chiedendo che differenza faccia giocare con Leon o con Claire e soprattutto chi siano Hunk (4th Survivor) e Tofu.
La risposta alla prima domanda è molto semplice, giocare con entrambi i protagonisti di Resident Evil 2 Remake porterà allo sblocco del finale completo del titolo, ma non solo: avremo anche la possibilità di giocare nei panni di Hunk e Tofu in due nuove modalità.
Ma andiamo subito a vedere come ottenere il finale completo, primo e fondamentale passo per sbloccare anche la modalità 4° sopravvissuto (Hunk) e Tofu.
Sbloccare il finale completo
Una volta terminata la vostra prima run, a prescindere che il protagonista sia Leon o Claire, sarà sufficiente iniziare una nuova partita scegliendo il personaggio opposto e l’opzione corretta:
Non dovrete selezionare “Nuova partita” o “Continua” ma l’opzione Nuovo gioco (2).
Completando la seconda partita assisteremo al finale completo di Resident Evil 2 Remake.
Giocare come 4° sopravvissuto nei panni di Hunk:
Come nell’originale, anche in Resident Evil 2 Remake vi è la possibilità di giocare con Hunk, un agente dell’Umbrella Corporation che dovrà farsi strada verso un punto di estrazione, potendo contare solo sul proprio equipaggiamento di partenza.
Per sbloccare questa nuova modalità sarà sufficiente completare una partita tramite la modalità “Nuovo gioco (2)”.
Giocare nei panni di Tofu:
Pensato come parodia nel titolo originale del 1998, Tofu ritorna in Resident Evil 2 Remake armato esclusivamente di un coltello da combattimento.
Per sbloccarlo sarà sufficiente, dopo aver ottenuto il finale completo, terminare con successo la modalità dedicata a Hunk.
Per ulteriori dettagli sul titolo Capcom, vi consigliamo la lettura della nostra recensione di Resident Evil 2 Remake.