Come ottenere tutte le Uova in Digimon World: Next Order
La bellezza di Digimon è sempre stata riposta nelle uova, infatti i fan della serie animata o del gioco, sanno benissimo che ogni Digimon ha uno specifico ciclo vitale. Questo può durare più o meno in base a vari fattori quali: affinità con il proprio allenatore, stato di salute, punti abilità o per finire una zona a lui molto amata. In Digimon World: Next Order vi ritroverete a dover scegliere i due partner iniziali, grazie a questa guida veloce ed intuitiva, andremo a scoprire quali Digimon risiedono in ogni uovo.
1# Uovo: Botamon e Koromon.
Nel primo uovo a nostra disposizione potremo scegliere come partner Botamon, il quale una volta raggiunto uno stadio evolutivo si trasformerà nella forma intermedia chiamata Koromon.
2# Uovo: Punimon e Tsunamon.
Nel secondo uovo a vostra diposizione potrete scegliere Punimon, nel suo stato intermedio si digievolverà in Tsunamon.
3# Uovo: Poyomon e Tokomon.
Nel terzo uovo a vostra disposizione avrete a disposizione due dei più forti Digimon nel gioco, Poyomon nel suo stato primario. Quest’ultimo si digievolverà in Tokomon nello stadio intermedio.
4# Uovo: YukimiBotamon e Nyaromon.
Il quarto uovo a vostra scelta metterà in dubbio non poco la vostra passione, qui infatti vi troverete davanti a Yukimi Botamon nello stadio primordiale. Quest’ultimo una volta allenato a dovere si digievolverà in Nyaromon, molto utile alla vostra causa.
5# Uovo: Pabumon e Motimon.
Il quinto uovo comprenderà Pabumon digimon molto versatile nel suo stato primordiale, mentre nello stato intermedio egli si digievolverà in Motimon.
6# Uovo: Jyarimon e Gigimon.
Il sesto uovo forse è il più bello con cui cominciare, qui infatti potremo fare affidamento su Jyarimon nel suo stadio iniziale, per poi digievolversi in Gigimon.
7# Uovo: Zerimon e Gummymon.
Il settimo uovo vedrà al proprio interno Zerimon nel suo stadio iniziale, nella sua digievoluzione quest’ultimo si trasformerà in Gummymon un Digimon molto versatile.
8# Uovo: Conomon e Kokomon.
L’ottavo uovo vi consentirà di scegliere Conomon, quest’ultimo nel suo stadio intermedio si digievolverà in Kokomon, un digimon molto utile in termini di forza e intelligenza.
9# Uovo: Pichimon e Bukamon.
Se siete dei veri amanti dei Digimon questo è l’uovo che fa per voi, infatti qui vi troverete Pichimon nel suo stadio iniziale, mentre nel suo statio intermedio Bukamon.
10# Uovo: Yuramon e Taremon.
Nell’ultimo uovo a vostra dispoizione potrete scegliere Yuramon un Digimon molto utile, mentre nel suo stadio intermedio egli si trasformerà in Taremon.