Come ottenere l’emote Boogie Down su Fortnite

Con l’ultimo aggiornamento 5.30 di Fortnite, Epic Games ha voluto introdurre diversi contenuti inediti tra cui la Fenditura Portatile, la modalità di gioco a tempo Punteggio Reale e una nuova emote, Boogie Down, disponibile gratuitamente per chiunque andrà a rafforzare la sicurezza del proprio account attivando l’autenticazione a due fattori. Andiamo a vedere insieme come fare.

Fortnite Boogie Down

Per riuscire a ricevere il nuovo ballo in maniera gratuita, basterà:

  • Accedere al sito di Epic Games.
  • In Impostazioni Account cliccare su Password e Sicurezza.
  • Nella sezione Autenticazione a Due Fattori bisognerà cliccare su “Attiva l’App Authenticator” o “Abilita Autenticazione E-mail“.
  • Una volta completata la procedura di doppia autenticazione, secondo la modalità selezionata, basterà avviare il gioco.
  • All’avvio di Fortnite, una notifica ci informerà che il balletto Boogie Down è disponibile e pronto per essere utilizzato.

Non è ancora chiaro se Boogie Down resterà a disposizione in futuro in maniera gratuita, è bene perciò eseguire tutta la procedura per aumentare la sicurezza del proprio account e, allo stesso tempo, ottenere un’emote esclusiva.

Vai alla scheda di Fortnite
Altri trucchi Fortnite

Fortnite Guida agli Spiritelli

Altri trucchi Fortnite

Fortnite – Come trovare Tarana

Altri trucchi Fortnite

Fortnite – Dove trovare gli Gnomi

Altri trucchi Fortnite

Come scaricare Fortnite su Android

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento