Come ottenere le sottoclassi in Destiny 2
Nel primo capitolo di Destiny siamo stati abituati, dopo l’espansione Il Re Dei Corrotti, ad avere tre sottoclassi per ogni classe principale, ma in Destiny 2 non sarà cosi. Almeno non da subito, infatti dopo aver finito il prologo vi troverete con una sola sottoclasse a disposizione: La sentinella per il titano, la lama dell’alba per lo stregone e il fulminatore per il cacciatore.
Le altre sottoclassi verranno sbloccate avanzando di livello: la prima intorno al decimo livello e la seconda intorno al ventesimo. Il titano sbloccherà ad esempio come sottoclassi aggiuntive prima l’assaltatore e successivamente il martello del sol. Ma ricordate sono numeri indicativi, potrebbe capitare anche prima o dopo!
Questo è dovuto al fatto che non sarà sufficiente il solo avanzare di livello ma dovrete anche droppare le reliquie portando a termine un evento pubblico, è indifferente se è normale o eroico. Una volta fatto questo vi basterà continuare a partecipare ad eventi pubblici, fare le missioni e giocare nel crogiolo, uccidendo mob o avversari finché la reliquia non sarà carica.
Fatto ciò vi comparirà una missione sulla terra chiamata “Frammento del Viaggiatore”, la quale si svolgerà nella Zona Morta Europea e una volta completata vi darà la possibilità di utilizzare la “nuova” sottoclasse. Per la terza sottoclasse sarà la stessa cosa, ma la missione “Frammento del Viaggiatore” sarà diversa rispetto alle volte precedenti.
Per chi non avesse ancora capito come trovare le reliquie ecco a voi un video esplicativo che vi aiuterà nell’impresa.
Ora vi basterà scegliere la vostra Armonizzazione, che altro non è che una delle due opzioni di sviluppo nell’albero delle abilità della sottoclasse e usare i vostri punti potenziamento per sbloccare nuove skills e dominare il sistema solare.
Se siete preoccupati di non riuscire a sbloccare abbastanza punti potenziamento, prima della fine della campagna, non abbiate timori, poiché ce ne sono in abbondanza, grazie alla moltitudine di attività presenti nel gioco.