Come ottenere il Tomahawk su Blood of the Dead in Call of Duty: Black Ops IIII
Come nell’originale Mob of th Dead, anche nella versione remake Blood of the Dead introdotta con Call of Duty: Black Ops IIII è possibile ottenere il Tomahawk mediante dei semplici passaggi. A differenza della versione originale, nel remake quando andrete a lanciare il Tomahawk l’arma resterà equipaggiata, aspetto molto interessante che renderà l’esperienza di gioco con il tomahawk sicuramente più divertente.
Per sbloccare il Tomahawk dovrete dare sei zombi in pasto ai tre cani presenti nella mappa. mentre date gli zombi in pasto ai cani dovrete però fare attenzione ad uccidere un solo zombi per volta dato che il cane tenderà sempre e comunque a mangiarne esclusivamente uno alla volta. Vi ricordiamo che per proseguire in determinate zone che descriveremo in questa mappa sarà necessario attivare l’energia elettrica, per farlo potete seguire la nostra guida in merito
Il primo cane da affamare si trova nella zona New industries, vicino alla prima stanza, quindi dovrebbe essere molto semplice da localizzare. Arrivati qui, iniziate ad uccidere uno zombi alla volta fino a quando non vedrete il cane scomparire.
Il secondo cane si troverà invece nella zona della prigione, per raggiungerlo dovrete passare per la biblioteca, aprire la porta, salire sulla prima rampa di scale e poi girare a destra. Una volta trovato seguite il classico procedimento fino a quando non vedrete scomparire il cane.
Il terzo e ultimo cane può essere raggiunto passando per l’ufficio del direttore. Una volta raggiunto l’ufficio del direttore, dirigetevi verso la porta e apritela con i punti, in questo modo accederete ad Eagle Plaza dove potrete facilmente localizzare il cane. Seguite lo stesso procedimento fino a quando non vedete il cane scomparire.
Dalla posizione del terzo cane proseguite avanti fino alla casa del direttore girate a sinistra vicino alle scale, poi a destra ed infine sulla vostra sinistra troverete un passaggio sotterraneo a cui dovrete accedere per prendere il Tomahawk.
Non appena sarete entrati nel passaggio segreto, il vostro personaggio verrà trasportato nella nuova zona della mappa e voi a metà di questo percorso dovrete avere la prontezza di raccogliere al volo in Tomahawk, che una volta preso potrà essere utilizzato tutte le volte che vorrete.
Nelle prossime guide analizzeremo gli altri passaggi della mappa Blood of the Dead, rimanete quindi sintonizzati sulle pagine di Gamesource.it!