Come ottenere il finale migliore in Assassin’s Creed Odyssey
Ecco una guida completa per il miglior finale in Odyssey, attenzione agli spoiler!
Nel periodo che precede l’uscita di Assassin’s Creed Odyssey, Ubisoft è andato alla grande nello scegliere la narrativa. Come ti comporti in conversazioni e le azioni che intraprendi cambiano irreversibilmente la storia di Misthios, indipendentemente dal fatto che tu abbia viaggiato con Alexios o Kassandra. Ecco quindi come ottenere il “finale migliore” in Assassin’s Creed Odyssey.
Ci sono 9 finali differenti nella narrazione principale che dipenderà dai vari cammini che prenderete durante il corso del gioco. Ci sono cose specifiche che dovete fare in modo da attivare il miglior finale, ovvero quel finale che è il più completo nella conclusione. Pertanto, saremo costretti a spoilerare qualcosa per offrirvi le opzioni giuste.
Considerate che questo è uno spoiler enorme per Assassin’s Creed Odyssey.
Per riconciliare la tua famiglia e fare in modo che tornino insieme, ci sono 6 eventi chiave che sarete obbligati ad ottenere durante il vostro cammino.
- Prima di tutto, dovete fare in modo che Nikolaos rimanga in vita durante “The Wolf of Sparta” nel secondo capitolo. Questo significa che sia lui che Stentor saranno entrambi vivi più tardi nel gioco.
- Quando finalmente incontrate Myrrine nel capitolo 6, dovrete dirle che avete provato a salvare Deimos dal Cult of Kosmos.
- Quando Nikolaos e Stentor riappariranno nel Capitolo 7, dovrete convincere Nikolaos ad intervenire tra te e Stentor.
- È fondamentale per ottenere il finale migliore non uccidere Stentor qui, poiché come figlio adottivo di Nikolaos è parte della tua famiglia.
- Quando parlate con Deimos durante il capitolo ottavo, dovrete provare a dirgli che sono stati manipolati dal Cult of Kosmos. È importante provarci e instillare questo seme del dubbio, perchè vi aprirà il prossimo step.
- Quando nel capitolo nove avrete l’opzione di combattere contro Deimos, rifiutate. Se lo farete e avrete seguito tutti gli altri passi, significherà che tutti sono vivi alla fine della storia.