Come livellare velocemente in Star Wars Battlefront II
Per essere i migliori in un FPS frenetico come Star Wars Battlefront II è essenziale livellare; guadagnare XP e salire di livello permette di sbloccare nuove armi, eroi ed equipaggiamenti che possono fare la differenza durante le battaglie consegnandovi di fatto la vittoria, ed è per questo che importante sapere bene cosa fare. La nostra guida vi spiegherà esattamente questo.
Il primo concetto fondamentale è il gioco di squadra. Battlefront II, come altri titoli del genere, spinge gli utenti ad agire in maniera corale, premiando con punti extra coloro che preferiscono la collaborazione rispetto a un buttarsi nella mischia urlando il proprio nome in stile Scarface. Una ghiotta occasione per chi vuole migliorare i propri risultati. Perciò ricordate: Stay together!
Un altro buon proposito è quello di soddisfare le condizioni della partita e rimanere ancorati all’obiettivo. Punti extra vi saranno conferiti anche in questo caso. Se foste dei neofiti fare pratica è un’ulteriore priorità. Oltre a migliorare le vostre skill personali, questo è un ottimo modo per mettere le mani su gear di livello avanzato e facilitavi il lavoro in game.
Infine, vi consigliamo di aprire a ventaglio le vostre possibilità. Non siate abitudinari, provate piuttosto a mettervi alla prova con tutte le modalità presenti in gioco per allenarvi e avere più “fonti di guadagno”. D’altronde, è anche su questo che si basa un titolo multiplayer che si rispetti.