Come livellare velocemente in Kingdom Hearts III
Abbiamo scoperto un metodo veloce ed efficace per far aumentare di livello velocemente il nostro amato Sora nel capolavoro Square Enix.
Kingdom Hearts III è una pietra miliare per questa strabiliante generazione di console, che ci ha saputo regalare emozioni intense e lacrime di gioia. Dopo aver atteso quasi 10 lunghi anni, abbiamo finalmente messo le mani sull’ultimo capitolo di questa meravigliosa saga, che va a concludersi nel migliore dei modi. Come ben saprete, uno dei principali “rompicapo” dei titoli targati Square Enix è proprio la progressione del livello di Sora che, senza giri di parole, è fondamentale per facilitare i combattimenti anche contro i boss più ostici. Dopo aver testato diversi metodi per livellare velocemente il nostro protagonista, abbiamo scoperto un modo semplice e sicuro che vi farà guadagnare una marea di exp in pochissimo tempo!
All’interno della storia di Sora & Co ci troveremo ad affrontare un boss abbastanza temibile: il suo nome è Lich, Heartless potentissimo che incontreremo verso la fine del gioco, ma che ci porterà proprio nel luogo indicato per livellare velocemente. All’inizio della sfida contro Lich passeremo dal fantastico mondo dell’Olimpo, ed è proprio qui che inizia la nostra guida!
All’inizio della sfida, l’Heartless vi porterà ad avanzare all’interno del Monte Olimpo e, prima di raggiungerlo alla fine di questo mondo, vi appariranno davanti molti Shadow, Idronucleo e NeoShadow. Equipaggiandovi del Keyblade “Timone della Sorte”, azionerete delle combo potentissime che collegate all’attrazione “Carosello Magico” vi consentiranno di sconfiggere un’innumerevole quantità di Heartless che, in questo preciso punto del gioco, saranno infiniti. Nella nostra esperienza, abbiamo portato Sora dal livello 40 al livello 99 in poche ore (2/3). Ovviamente dovrete armarvi di pazienza e volontà, ma vi garantiamo che questo piccolo trucco è tanto semplice quanto efficace.
Una volta volta arrivati all’ultimo livello disponibile sbloccherete ufficialmente l’obbiettivo d’argento: “Signore dei Livelli”. Vi ricordiamo, inoltre, che il titolo è già disponibile dallo scorso gennaio per PlayStation 4 e Xbox One. Cosa pensate a riguardo? Vi è difficile livellare in Kingdom Hearts III ? Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati sul mondo videoludico!