Come livellare la Leviatano in Kingdom Hearts III
In questa nuova guida vi illustriamo alcuni trucchi e consigli per livellare la Leviatano in Kingdom Hearts III.
Come ben saprete, uno dei mondi più riusciti e più caratteristici di Kingdom Hearts III è quello ispirato ai “Pirati dei Caraibi”; così artistico da regalarci scorci indimenticabili e tramonti insuperabili. Tetsuya Nomura in persona, durante un’intervista prima del rilascio ufficiale del gioco, ha confermato che ha lavorato duramente per rendere questo mondo altamente fedele all’originale. Una delle caratteristiche più note all’interno di questo mondo sono sicuramente le battaglie navali: in quest’avventura saremo accompagnati costantemente dalla possente Leviatano. In questa piccola guida, vi daremo qualche consiglio su come far aumentare di livello in maniera semplice e precisa la nostra compagna di viaggio piratesca.
Grazie alla completa libertà d’esplorazione, in questo capitolo abbiamo la possibilità di immergerci completamente nei fondali marini di queste immense acque oceaniche. Come molti di voi sapranno, la Leviatano ha vari livelli di crescita fino ad arrivare a un massimo di 9. Vi starete chiedendo: è possibile livellare velocemente la nostra fedelissima nave? La risposta è sì, si-può-fare! Quest’oggi vi andremo ad illustrare alcuni consigli e trucchi per che vi saranno utili per far crescere la vostra nave in fretta. Per livellare la Leviatano fino al suo ultimo stato è necessario raccogliere ben 1700 granchi bianchi. Non disperate, una volta raggiunto questo obbiettivo avrete a disposizione maggiore salute, attacco e cannoni; fidatevi, ne verrà la pena!
Visitare ogni isola disponibile
Una delle cose fondamentali da fare è proprio visitare ogni isola presente all’interno del gioco: ogni luogo nasconde dei barili pieni zeppi di granchi bianchi da catturare. Le isole vanno esplorate sia nei fondali marini che nelle loro selvagge vegetazioni. Le sorprese sono sempre dietro l’angolo.
I fondali marini contano
Esplorare le acque marine, sopratutto in profondità, vi darà la possibilità di trovare quantità di granchi davvero interessante. Se siete fortunati, potrete trovare addirittura 180 granchi ogni qualvolta vi immergete nelle profonde acque cristalline del mondo dei Caraibi. Assicuratevi di guardare attentamente ovunque.
La rigenerazione delle isole vi è di parte
1700 granchi sono molti, ma neanche troppo; vi garantiamo che con tenacia e volontà riuscirete a conquistarli in un batter d’occhio. Uno dei trucchi principali per la rigenerazione dei granchi bianchi è sicuramente quello di cambiare luogo ogni qualvolta vorremo ritrovarli in quel punto preciso. Vi basterà effettuare un viaggio rapido da Port Royal al punto da voi desiderato. Concentratevi su un luogo dove crediate vi siano più granchi e applicate questo trucco, in poco tempo arriverete alla cifra desiderata.
Vi ricordiamo che una volta arrivati al livello massimo della Leviatano sbloccherete la mitica, insostituibile e amata Perla Nera. Cosa pensate a riguardo? Trovate semplice livellare la Leviatano in Kingdom Hearts III? Siete pronti all’arrivo dei nuovi DLC targati Square Enix?