Come completare la quest dei pistoleri in Red Dead Redemption 2
Ecco una guida per affrontare più semplicemente la missione
La missione dei pistoleri consiste nel rintracciare, scattare foto e spesso affrontare alcuni famosi personaggi del mondo di Red Dead Redemption 2.
La missione può essere iniziata visitando un saloon secondario di Valentine, la prima città del gioco. Parlando con uno scrittore, ci verrà chiesto di rintracciare un gruppo di pistoleri e tornare con una loro fotografia e storie dei loro giorni di gloria.
Ci verranno consegnate delle foto che potremo esaminare per aggiungere la posizione dei nostri obiettivi alla mappa. Questi ci verranno forniti a gruppi di quattro e potranno essere incontrati in qualsiasi ordine, ma ci son un paio di fattori da tenere a mente. Primo, la maggior parte dei personaggi che dovremo incontrare non sarà molto felice della nostra presenza e spesso la missione si concluderà con una sparatoria. Secondo, alcune delle ricompense ottenute durante la missione sono molto utili e potrebbero facilitare la vita durante quelle successive. Per questo, è consigliabile seguire l’ordine riportato qui sotto.
Emmet Granger
Troverete l’uomo nei pressi di Flat Iron Lake. Dopo averci parlato dovrete pulire per lui quattro mucchi di sterco di maiale. Fatto questo sarà possibile sfidarlo a duello. Dovremo colpirlo prima che ci lanci addosso il suo coltello, dopodiché sarà sufficiente scattare una foto del cadavere.
Billy Midnight
Billy vive da recluso, nascondendosi vicino alla Rhodes Train Station. Parlando con il capostazione verremo messi su un treno che ci porterà dal nostro bersaglio. Dovremo prima inseguirlo e poi affrontarlo in un duello sul tetto delle carrozze. Sconfiggendolo sarà possibile ottenere la sua pistola come ricompensa, senza dimenticarci di fare una foto.
Black Belle
Black Belle si trova non molto distante da Rhodes, alla Blackwater Marsh. Una volta arrivati, il nostro compito sarà aiutarla a difendersi da alcune ondate di cacciatori di taglie. Sono presenti delle cariche esplosive che torneranno utili, ma è consigliabile usarle contro i nemici armati di gatling che arriveranno. Fatto questo, scattiamo una foto a Belle e la missione sarà conclusa. Potremo esaminare i corpi e, volendo, entrare nella baracca di Belle per recuperare una Cigarette card.
Flaco Fernandez
L’ultimo degli obiettivi si trova insieme a un gruppo di assassini ed è consigliato armarsi di conseguenza. Si trova nella zona dei Grizzlies, accampato vicino a un lago ghiacciato. Con attenzione è possibile muoversi in silenzio per eliminare uno alla volta gli ignari membri del gruppo, per poi passare a Flaco. Recuperato il suo revolver e scattata una foto, nella sua cabina è possibile trovare una Cigarette card e una mappa del tesoro.
Continueremo ad aggiornare questa guida man mano che saranno disponibili nuove informazioni sulla missione.