Come completare al 100% la modalità storia di Red Dead Online
In tanti ci siamo tuffati nella beta di Read Dead Redemption 2 Online e abbiamo iniziato l’approccio al titolo con la modalità storia. Alcuni di voi però potrebbero essersi bloccati al 75% della storia, senza riuscire a sbloccare le missioni finali.
Quel residuo 25% di missioni non viene sbloccato perché si tiene in considerazione l’orientamento del proprio personaggio, in quanto a onore o disonore. Se il vostro personaggio sarà macchiato dal disonore avrete due missioni finali da affrontare differenti rispetto a quelle di un personaggio d’onore. Fortunatamente è possibile affrontare entrambi i percorsi.
Molto semplicemente dovrete finire le due missioni finali a seconda del vostro orientamento e successivamente aumentare o diminuire il vostro “Onore” per sbloccare le missioni finali di orientamento opposto. Il modo più semplice è quello di affrontare la parte finale con un personaggio onorevole, successivamente potrete eliminare qualche NPC o qualche altro giocatore per abbassare il vostro livello d’Onore.
Se invece avete già affrontate le missioni finali come personaggio macchiato dal disonore, siate premurosi con il vostro cavallo e completate le missioni d’onore finché non cambierete il vostro orientamento. In alternativa sarà sufficiente pagare un NPC speciale che potrà aumentare o diminuire il vostro livello di Onore.
In questo video (in inglese) tratto da YouTube, trovate una valida spiegazione di come funziona il sistema dell’Onore in Red Dead Online: