Come CAVALCARE I PAL in Palworld
In questa guida è presente tutto quello che devi sapere su come cavalcare i Pal in Palworld.
Palworld è il titolo del momento, una simbiosi unica di giochi nello stile di Pokémon, ARK e Satisfactory. I giocatori devono infatti esplorare un vasto mondo aperto popolato da vari amici. Per sopravvivere, dovrai combatterli, catturarli e usarli per vari scopi, incluso esplorare il mondo. Ecco perché è importante sapere come cavalcare i Pal in Palworld.
Per chi non sapesse di cosa si tratta, Palworld è un survival con elementi da Monster Collector, che ci vedrà costruire delle basi in cui automatizzare costruzioni e produzioni di materiali tramite i nostri Pal, che potremmo catturare in giro per il mondo di gioco e ci aiuteranno anche a combattere facendoci da Mount o imbracciando armi da fuoco che verranno puntate verso i nostri nemici.
Dopotutto, esplorare il vasto mondo di gioco da solo può sembrare divertente, ma solo durante le prime ore di gioco. Successivamente, vorrai aumentare significativamente la tua mobilità per non perdere tempo prezioso viaggiando. Per questo, i tuoi amici possono aiutarti permettendoti di cavalcarli. In questa guida ti illustreremo come prendere le redini dei tuoi amichetti.
Come CAVALCARE I PAL in Palworld
Per cavalcare gli amici in Palworld, devi soddisfare due condizioni importanti: trovare un Pal cavalcabile e creare la sella. Tra le creature di Palworld, alcune possono correre attraverso le pianure, altre nuotare e altre ancora volare. Quando scegli una cavalcatura, devi determinare esattamente come vuoi spostarti all’interno del grande mondo.
Tuttavia, i nuovi giocatori non hanno una così ampia varietà di scelte ed è meglio concentrarsi sugli amici che possono essere trovati sul terreno. Rushoar e Melpaca sono ottime scelte da catturare. Trovare e catturare questi amici ai livelli bassi è abbastanza semplice. Inoltre, le ricette per le loro selle vengono sbloccate ai livelli 6/7 nella scheda Tecnologia.
Nel frattempo, altre selle possono essere sbloccate e realizzate ai livelli più alti. È anche importante notare che i progetti per la creazione di selle saranno disponibili per lo sblocco solo dopo aver catturato gli amici corrispondenti. Quindi non preoccupatevi se all’inizio molte ricette hanno un punto interrogativo.
Come costruire le selle
Un tipo di aggiornamento che troverai nella scheda Tecnologia arriverà sotto forma di diverse selle Pal. Queste selle ti permetteranno di cavalcare diversi tipi di amici, a condizione che tu abbia catturato quello specifico amico. La sella Melpaca ti permetterà di guidare il tuo Melpaca, mentre la sella Rushoar ti permetterà di guidare il tuo Rushoar.
Prima di poter creare le selle, però, devi impegnarti a creare un banco da lavoro adatto, ovvero il banco da lavoro Pal Gear. Il suo progetto è sbloccato anche al livello 6 nella scheda Tecnologia:
- 20 Legno
- 10 Pelle
- 10 Frammenti di Palladio
- 15 Fibra
Dopodiché, tutto ciò che devi fare è creare selle per i tuoi amici che vuoi cavalcare. Basterà quindi evocare il Pal che desideri cavalcare e avvicinarti. Vedrai un pulsante di montaggio sullo schermo, tienilo schiacciato in modo che il tuo personaggio cavalchi Pal e tu possa esplorare il mondo molto più velocemente e combattere in sella agli animaletti.
Palworld dispone di supporti volanti e terrestri, il che rende il viaggio molto più semplice. Tuttavia, non tutti i Pal possono essere cavalcati. Per fungere da cavalcatura, il tuo amico deve possedere l’abilità partner appropriata. Ad esempio, Dinossom ha l’abilità Drago Profumato. Ciò gli consente di essere cavalcato e potenzia i suoi attacchi sull’erba mentre è in sella.
Ora puoi prendere parte a combattimenti a cavallo e attraversare le terre delle Isole Palpagos più velocemente che mai. Cosa ne pensi di Palworld e dell’enorme successo che il titolo sta riscuotendo? Se vuoi saperne di più, al seguente link è disponibile il trailer di lancio del titolo. Resta connesso con noi per ulteriori aggiornamenti e guide sul gioco.