Come avere soldi infiniti in Red Dead Redemption 2
Se avete provato a seguire i consigli che vi abbiamo dato nella guida relativa ai soldi facili di Red Dead Redemption 2, ma siete dei veri fuorilegge, questo glitch potrebbe fare al caso vostro.
Prima di procedere, vi consigliamo di salvare il gioco su tre slot differenti. Il primo vi servirà nel caso in cui vi sentiate in colpa e vogliate riprendere la partita da dove l’avete lasciata. Il secondo per riprovare nel caso in cui glitch non stia funzionando. Il terzo se volete proseguire con l’avventura con le tasche piene di denaro.
Questo glitch consiste nel ottenere 30 barre d’oro (il massimo prelevabile) e di venderle al ricettatore per 15.000$. Essendo l’azione ripetibile, si può ottenere più di 100.000 dollari in poco meno di un’ora.
Per far partire il glitch, dovrete recarvi nel villaggio abbandonato di Limpany, proprio a sinistra dell’accampamento di Dutch e compagnia. Entrate nell’ufficio dello sceriffo ormai in rovina, e aprite la cassetta nascosta sotto la sua scrivania. Se nella cassetta vi è una lettera bianca, non raccogliete niente, ma salvate nel terzo slot e ricaricate la partita dal save in cui avete appena salvato. Se la lettera bianca non è presente ed è la prima volta che interagite con la cassa, ricaricate il salvataggio e ripetete le operazioni finché non sarà presente.
Alla fine del caricamento, tornate a Limpany e iniziate a raccogliere i primi trenta lingotti. Se ne volete degli altri, dovrete tornare alla cassetta, chiuderla, riaprirla (riapparirà magicamente la lettera), salvare la partita e caricare dal salvataggio appena creato. Tornate nell’ufficio e raccogliete altre trenta barre d’oro.
Di sicuro questo glitch sarà sistemato con i prossimi update, ma per ora sembra funzionare alla perfezione per voi farabutti.