Come aprire la porta B-34 in The Evil Within 2
Durante il Capitolo 3 sarà possibile esplorare l’autofficina di Union City e scoprire la porta B-34, al cui interno si nascondono diversi oggetti utili per sopravvivere a The Evil Within 2.
Per raggiungere l’autofficina “Auto Repair Shop”, sarà sufficiente seguire il segnale “Ribelle”. Una volta giunti sul posto, dovremo riattivare l’energia elettrica del locale tramite un semplice enigma: dei quattro interruttori sarà sufficiente cliccare il 2° e il 4°. Preparatevi quindi a uno scontro perché l’energia sbloccherà le porte ad alcuni nemici.
Liberata la zona, azionate il comando del ponte che sostiene l’auto e calatevi di sotto, quindi proseguite nell’esplorazione fino a che non vi imbatterete nell’attesa porta B-34. Prima di tentare la fortuna digitando codici a caso, ispezionate il cadavere poco distante per ottenere una tessera: questa sarà la chiave per sbloccare la porta e trovare il codice corretto.
Prima di aprire la porta eliminate il nemico che uscirà dalla grata di fianco, dopo di che interagite con il pannello numerico:
Il codice in questo caso è 9676 e si ottiene incrociando la colonna “B” con le righe “3” e “4”. Sbloccata la porta accedete al locale e fate scorta. Di seguito un video esplicativo tratto da YouTube: