Come accumulare velocemente Punti Influenza in State of Decay 2
In State of Decay 2 userete i Punti Influenza come moneta all’interno del gioco. Procurarseli non è complicato ma sbloccare nuove basi per accaparrarsi nuove armi, scambiare e usare i servizi radio ne richiede una bella sommetta. Inoltre tale valuta sarà comunque legata a doppio filo con i vostri progressi all’interno del gioco. Avere un metodo per accumulare velocemente i Punti Influenza può quindi rivelarsi fondamentale.
Ecco diversi stratagemmi per farli vostri nel modo più veloce possibile:
Distruggere i Plague Hearts:
I Plague Hearts possono essere localizzati tramite le comunicazioni radio, venendo poi marchiati sulla mappa. Ci saranno molti zombie in giro, in tali zone, quindi armatevi di diversivi come i petardi per attirare i nemici e concentrarvi invece sull’obiettivo. Potrete usare armi pesanti o esplosivi per abbatterli il prima possibile.
Aiutare le altre comunità:
In State of Decay 2 vi saranno anche le missioni comunità. Gli altri sopravvissuti vi chiameranno per essere aiutati. Di solito gli obiettivi in tali missioni saranno di procurarsi certe risorse o distruggere delle infestazioni zombie. Questi incarichi alla lunga sono noiosi e molto simili fra loro ma permettono di guadagnare Punti Influenza molto velocemente.
Missioni co-op:
Per riempire il vostro portafoglio saranno utili anche le missioni in compagnia. Se ne porterete a termine qualcuna insieme a un’amico della comunità online di State of Decay 2 guadagnerete un bel gruzzoletto.
Non danneggiare i veicoli:
I mezzi di trasporto saranno la vostra unica salvezza quando si tratterà di spostare le risorse in un posto sicuro. Sarà essenziale non danneggiarli. Molti giocatori li usano come stratagemma per sfrecciare contro gli zombi per ucciderli ma ciò è molto costoso in termini di riparazioni. L’uso improprio dei veicoli vi costerà Punti Influenza, rallentando di molto l’aumento del bottino. Cercate di abbattere i nemici più forti con altri metodi.
Scambio di oggetti:
Si potranno anche scambiare oggetti con altri sopravvissuti. Tale metodo è forse uno dei più veloci per accumulare Punti Influenza. Si potranno scambiare oggetti con chiunque incontriate e, gli oggetti più di valore, potranno essere usati per guadagnare Punti Influenza: le armi da fuoco e le armi corpo a corpo saranno buona merce, le cure per le Piaghe di Sangue lo saranno molto di più.