Coded Arms: Contagion – Livello Bonus
Per giocare il livello bonus di Coded Arms: Contagion completare il gioco e selezionare il livello appena sbloccato direttamente dal menu principale.
Per giocare il livello bonus di Coded Arms: Contagion completare il gioco e selezionare il livello appena sbloccato direttamente dal menu principale.
L’attesissimo evento Return to Verdansk di COD Warzone è finalmente iniziato e, fino al 15 Aprile, offre ricche ricompense a tutti coloro che si lanceranno sull’iconica mappa. Tra le ricompense disponibili troviamo armi, accessori e skin esclusive, sbloccabili soltanto aprendo tutte le 12 casseforti nascoste nei vari punti di interesse della vasta mappa. In questo…
Citadelle des Morts è una mappa che cerca di assomigliare molto ai vecchi Black Ops. Che ci sia riuscita o meno, quello che abbiamo visto è l’introduzione, dopo tanto tempo, delle Wonder Weapon elementari, le spade bastarde. Ne possiamo trovare di 4 elementi, un po’ come per i bastoni di Origins oppure per gli archi…
Assassin’s Creed Shadows (qui la nostra recensione) ci riporta all’antico Giappone, in particolare nel periodo Azuchi-Momoyama, dove il popolo era continuamente scosso da guerre ed è proprio in quest’ere che si ha bisogno di alleati. La cosa vale ovviamente sia per le battaglie campali che per le lotte di strada, di conseguenza Naoe e Yasuke…
Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land propone una lista trofei piuttosto semplice, che richiede di completare la storia e alcune missioni secondarie, esplorare completamente la mappa di gioco, sbloccare tutte le ricette e le abilità di Yumia. Vediamo come affrontare questa sfida nella nostra Atelier Yumia Guida al Platino! Difficoltà stimata…
L’ amico del mio nemico è un’importante missione di Assassin’s Creed Shadows che vede Naoe procurarsi informazioni cruciali per il suo prossimo, pesantissimo, obiettivo. Anticipiamo subito che non è una missione lunga, anzi, tutt’altro, ma da inizio a un susseguirsi di eventi che la porteranno sulle tracce nientemeno che di Oda Nobunaga, che viene sospettato…
Call of Duty Black Ops 6 Zombies vuole tornare un po’ alle origini, o almeno da come è stato dichiarato in vari blog post di Treyarch, e non potevano ovviamente mancare all’appello le iconiche opere musicali di Kevin Sherwood. All’interno della terza mappa Citadelle Des Morts ne possiamo trovare una molto carina. Non importa a…