CoD: Warzone: guida all’invasione Zombi a Downtown
Continua l'evento del battle royale di Activision e il centro di Verdansk diventa zona calda.
L’evento di Call of Duty: Warzone prevede che l’invasione Zombi che sta infestando Verdansk cambi location ogni matedì, e l’ultimo spostamento ha portato l’orda a Downtown, il distretto finanziario presente nel Battle Royale di Activision.
In quali edifici potremo attivare l’evento e far fuori un po’ di morti viventi? Lo scopriamo in questa semplice guida di Warzone, dedicata all’evento Zombi che fa tappa a Downtown. Il 25 Marzo c’è stato un aggiornamento delle playlist di Warzone da parte di Activision e, affrontando il Battle Royale a Verdansk, è possibile notare una croce rossa sulla mappa, nei pressi di Downtown: questo è il segnale che l’orda sta continuando il suo cammino ma, attenzione, non sarà presente in tutti gli edifici!
Contrariamente al cerchio rosso presente sulla mappa, gli zombi si troveranno certamente nei pressi della grande Banca, situata tra la colonna F e G/7, ma sarà necessario trovare una precisa location. Giunti alla banca, infatti, gli zombi non faranno automaticamente la loro comparsa: sarà necessario scendere nel caveau (noterete alla sinistra dell’ingresso una grossa cassa gialla) e trovare il terminale per attivare l’evento.
Dopo aver schiacciato il bottone preparatevi all’assalto copioso degli zombi: per terminare l’evento sarà necessario abbatterli tutti e 40 in modo da ottenere la scheda gialla. A questo punto non vi resterà che uscire dal caveau e aprire l’enorme cesta gialla per poter fare scorta di tutto il loot che rilascerà.