Come trovare la chiave della Wehrmacht in Indiana Jones e l’Antico Cerchio
In Indiana Jones e l'Antico Cerchio ci toccherà travestirci da nemici per recuperare la chiave della Wehrmacht: ecco come fare
Chi non è nuovo al personaggio di Indy sa che travestirsi da nemico è uno dei suoi più grandi talenti e in Indiana Jones e l’Antico Cerchio (qui la nostra recensione) non viene fatta eccezione, per ottenere la chiave della Wehrmacht. Uno dei grandi classici è sicuramente travestirsi da nazista ed è proprio questo che dovremo fare per entrare in un ring da box nazista super segreto dopo aver trovato l’uniforme.
Grazie a questa guida scoprirai quindi come ottenere sia l’uniforme che la chiave.
Come ottenere l’uniforme e la chiave della Wehrmacht
Il primo passo è ottenere l’uniforme. Ecco quindi i passi da seguire. Raggiungi innanzitutto il compound dei nazisti dopo la missione dell’idolo di Ra. Una volta nell’area di Gizeh dirigiti verso nord verso il sito archeologico del templio. Da qui vai a sinistra verso il villaggio di Gizeh fino a quando noterai una torre di guardia vicino a dei binari. Troverai la torre chiusa: per entrare vai sul retro e usa la frusta per scalare. Entra attraverso la finestra e liberati dei nemici per poi scendere le scale e recuperare l’uniforme della Wehrmacht. Qui troverai anche una chiave e una pistola P08 Luger.
Se indossi l’uniforme le altre guardie non reagiranno in nessun modo e ti permetteranno di entrare nell’area militare senza proteste. In questo modo potrai entrare in varie zone altrimenti precluse come il sito di scavo Khentkawes I, il garage dei veicoli e il compound. Se andrai verso il sito di scavo di Khentkawes potrai portare a termine il secreto della Regina madre. Potrai usare l’uniforme anche per entrare nel ring di box segreto, come accennato in precedenza.
Fai attenzione però a non girare troppo in bella vista perché dopo un po’ di tempo gli ufficiali potranno comunque riconoscerti e far saltare la tua copertura. Sfrutta quindi il tempo a disposizione anche per aprire tutte le porte chiuse con dei segni di cautela gialli tramite la chiave della Wehrmacht, specialmente nel garage e nel compound.
Come entrare nel fight club
Potrai entrare nel ring sopracitato per battere una pletora di nazisti in una competizione regolamentare. Non solo guadagnerai un gruzzoletto ma collezionerai anche nuovi libri che faciliteranno la tua avventura più avanti. Per entrare dovrai andare nella zona nordest del villaggio di Gizeh. Dovrai indossare l’uniforme e dirigerti verso la struttura sospetta di cui tutti gli abitanti si lamentano.
Una volta bussato sulla grande porta metallica si aprirà una piccola fessurina da cui un uomo controllerà Indy e lo farà entrare solo se vestirà l’uniforme. Nel caso contrario verrai cacciato via. Una volta dentro potrai andare verso l’area centrale dove vi saranno vari sfidanti in attesa. In totale dovrai battere tre soldati nazisti armato dei tuoi soli pugni fin quando non finiranno tutti al tappeto, venendo ricompensato con delle lire.
Il primo round ne frutterà 75, fino ad arrivare allo scontro finale che invece ne fornirà 300. Ovviamente la ricompensa sarà crescente così come la difficoltà degli scontri. È consigliato prepararsi per bene agli scontri, con cibo e medicine. Troverai del cibo nel retro dell’arena insieme a delle bende. Quando avrai battuto tutti e tre gli avversari verrai ricompensato anche con 150 punti avventura, il titolo di campione e potrai spendere le monete guadagnate per acquistare i libri dell’avventuriero che si rivelano sempre utili!
Ricorda che puoi acquistare Indiana Jones e l’Antico Cerchio tramite il nostro link referral!