Dove trovare il set del CAVALIERE ESULE in ELDEN RING

Vi sono ben due set del Cavaliere Esule in Elden Ring: vediamo come procurarceli in pochi semplici passi

Cavaliere Esule
Dove trovare il set Cavaliere Esule in Elden Ring

Elden Ring è pregno di equipaggiamenti molto utili, disseminati per l’Interregno, ed il set del Cavaliere Esule non fa eccezione. Questo set tra l’altro ha diverse versioni fra cui è possibile switchare. Se la tua armatura pesante non ti soddisfa dal punto di vista estetico, il set del Cavaliere Esule è probabilmente uno dei più belli ed efficaci dell’intero titolo quindi potresti considerarlo per la tua build.

Ci sono due versioni del set del Cavaliere Esule. La prima versione è quella alterata mentre la seconda è quella “classica”. Vi sono solo piccole differenze fra un set e l’altro, oltre al fatto che l’alterato è leggermente meno performante rispetto all’altra versione ma si può ottenere prima, rispetto all’altro. Nota bene che gli schinieri e i guanti sono gli stessi per entrambi i set.

Come trovare i set del Cavaliere Esule

Il set alterato del Cavaliere Esule si può trovare in varie zone ma quella più accessibile è sicuramente vicino il sito di grazia della Torre Bastione nel Castello Grantempesta a Limgrave. Una volta raggiunto il sito di grazia ti basterà dirigerti verso l’ingresso posteriore e scendere le scale a chiocciola. Troverai un Cavaliere con l’armatura che stai cercando: uccidilo fin quando non dropperà il set. Probabilmente l’operazione richiederà diversi tentativi quindi dovrai armarti di un po’ di pazienza.

Cavaliere esule
Ecco il nemico che dovrai abbattere per ottenere il set del Cavaliere esule

La versione non alterata del set però è migliore ma potrà essere acquisita soltanto più avanti, ossia quando giungerai alle Vette dei Giganti. Una volta raggiunta questa landa fredda e desolata dirigiti verso nordest fin quando non vedrai Castel Sol, vicino alla parte più a nord delle Vette. Basterà poi dirigerti verso il tetto di Castel Sol, dove troverai un sito di grazia. Prima di affrontare il secondo cavaliere esule ti converrà equipaggiare il talismano dello scarabeo argenteo o la zampa argentata di gallina, in maniera tale da aumentare le possibilità di acquisire drop significativi. Ti basterà seguire questi passi:

  • Dirigiti a sud per raggiungere l’ascensore
  • Da qui usa un arco o un arma a distanza per colpire il cavaliere dalla distanza in maniera che il cavaliere si teletrasporti vicino a te
  • Dopo averlo sconfitto torna al sito di grazia e riposa (non teletrasportarti o perderai i buff)
  • Ripeti il processo fin quando non avrai collezionato l’intero set

Nota bene che non potrai alterare il set tramite l’aiuto di Boc, può essere ottenuto solo tramite il drop dal nemico ed in nessun altro modo.

Ricordati che puoi comprare Elden Ring, sia in bundle con Shadow of the Erdtree che da solo, su Instant Gaming usando il nostro referral link.

Vai alla scheda di Elden Ring
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento