Come catturare Ditto in Pokémon Go
Ormai è ufficiale: Ditto è finalmente disponibile su Pokémon Go, e vi sono diverse testimonianze che confermano la presenza del Pokémon. Ditto come i fan del brand sapranno è in grado di assumere la forma delle altre creature, e non sarà quindi facile individuarlo. Vediamo quindi come catturare Ditto in Pokémon Go.
Alcuni giocatori affermano di aver trovato Ditto catturando Pokémon di basso livello come Rattata, Zubat, Pidgey ma in generale tutti i Pokémon da 2 Km. Dopo la cattura, in caso di risultato positivo, esso si trasformerà in Ditto ed entrerà nel vostro Pokédex. Secondo gli ultimi report, Ditto è disponibile in tutto il Mondo, e pare essere vicino il rilascio anche dei Pokémon leggendari.
Pokémon Go è stato un successo planetario (anche se in calo significativo durante gli ultimi mesi), ed ecco per voi la guida al Team da scegliere in caso foste ancora dubbiosi sull’ingresso in una delle tre squadre del gioco Niantic. Volete avere aromi infiniti? Ecco come fare per ottenerli. Inoltre proprio poche ore fa è stato rilasciato un nuovo aggiornamento, che va a modificare i punti lotta delle creature. I dettagli a questo link. Infine, ecco i dettagli sull’immissione nel gioco mobile dei bonus giornalieri.