Castlevania: Order of Ecclesia – Elenco Glifi
Magnes | |
ATK: 10 – MP: 5 | ||
Locazione: Monastero. Indispensabile per il proseguo del gioco. | ||||
Effetto: Premi R per creare un campo magnetico intorno a te con cui aggangiarti ai magneti. Durante l’aggancio puoi spostare Shanoa, e rilasciando R la lancerai nella direzione opposta. |
Paries | |
ATK: 0 – MP: 5 | ||
Locazione: Castello di Dracula. Lo usa per attaccare il Boss Uomomuro. | ||||
Effetto: Passa attraverso i muri con la luce blu per arrivare in nuove aree. |
Volaticus | |
ATK: 0 – MP: 20 | ||
Locazione: Castello di Dracula. Nella stanza dell’Approccio Finale con gli Scheletri Volanti infiniti. | ||||
Effetto: Permette a Shanoa di volare. |
Rapidus Fio |
|
ATK: 3 – MP: 80 |
||
Locazione: Castello di Dracula. Nella stanza prima dell’uscita del Castello in basso a destra. | ||||
Effetto: Aumenta la velocità di Shanoa e attiva uno scudo verde che causa pochi danni. |
Vis Fio | |
ATK: 0 – MP: 80 |
||
Locazione: Castello di Dracula. Rompete la statua nella Torre Meccanica per ottenerlo. | ||||
Effetto: Aumenta STR di Shanoa. |
Fortis Fio | |
ATK: 0 – MP: 80 |
||
Locazione: Canale Kalidus. Rompete la statua sott’acqua per ottenerlo. | ||||
Effetto: Aumenta CON di Shanoa. |
Sapiens Fio | |
ATK: 0 – MP: 80 |
||
Locazione: Cresta dell’Oblio. Rompete la statua in alto a sinistra nella stanza prima del Boss per ottenerlo. | ||||
Effetto: Aumenta INT di Shanoa. |
Fides Fio | |
ATK: 0 – MP: 80 |
||
Locazione: Monti Tymeo. Rompete la statua per ottenerlo. | ||||
Effetto: Aumenta MND di Shanoa. |
Felicem Fio | |
ATK: 0 – MP: 80 |
||
Locazione: Castello di Dracula. Rompete la statua due stanza prima dell’uscita del Castello in basso a destra. | ||||
Effetto: Aumenta FOR di Shanoa. |
Inire Pecunia | |
ATK: 0 – MP: 80 |
||
Locazione: Valico di Tristis. Rompete la statua per ottenerlo. | ||||
Effetto: Aumenta le monete ottenute dagli oggetti rotti e dai nemici sconfitti. |
Arma Felix | |
ATK: 0 – MP: 80 | ||
Locazione: Castello di Dracula. Lo lasciano alla morte le Pantere Nere. | ||||
Effetto: Permette di trasformarsi in una Pantera, aumenta attacco e velocità. |
Arma Chiroptera | |
ATK: 0 – MP: 80 | ||
Locazione: Sentiero delle Nebbie. Lo lasciano alla morte le Vampire. | ||||
Effetto: Permette di trasformarsi in una Vampira, può lanciare fino a 5 pipistrelli contro i nemici contemporaneamente. |
Arma Machina | |
ATK: 0 – MP: 80 | ||
Locazione: Castello di Dracula. Lo lasciano alla morte gli Automi ZX27. | ||||
Effetto: Permette di trasformarsi in un Automa, niente salto, niente attacco, ma può distruggere le spine. |
Refection | |
ATK: 0 – MP: 80 | ||
Locazione: Castello di Dracula. Rompete la statua nella Libreria nella stanza nascosta per ottenerlo. | ||||
Effetto: Permette di recuperare 1 HP al secondo quando è attivato. |
Arma Custos | |
ATK: 0 – MP: 80 | ||
Locazione: Castello di Dracula. Nella stanza del Deposito Armi dopo il Boss Eligor. | ||||
Effetto: Permette di aumentare il valore STR in base agli HP. Meno HP avete, più aumenta STR. |
Fidelis Caries | |
ATK: 2 – MP: 80 | ||
Locazione: Foresta Ruvas. Lo usano per attaccare i Negromanti. | ||||
Effetto: Attivandolo si evocano degli Zombie che attaccano i nemici. |
Fidelis Alate | |
ATK: 3 – MP: 80 | ||
Locazione: Castello di Dracula. Lo lasciano alla loro morte gli Scheletri Volanti. | ||||
Effetto: Attivandolo si evocano degli Scheletri Volanti che attaccano i nemici in volo. |
Fidelis Polkir | |
ATK: 4 – MP: 80 | ||
Locazione: Castello di Dracula. Lo lasciano alla loro morte i Polkir. | ||||
Effetto: Attivandolo si evocano dei Polkir che colpiscono i nemici coi loro raggi infuocati. |
Fidelis Noctua | |
ATK: 3 – MP: 80 | ||
Locazione: Valico di Tristis. Lo lasciano alla loro morte i Gufi. | ||||
Effetto: Attivandolo si evocano dei Gufi che colpiscono i nemici in picchiata. |
Fidelis Medusa | |
ATK: 1 – MP: 80 | ||
Locazione: Castello di Dracula. Lo lasciano alla loro morte le Teste di Gorgoni (quelle grigie). | ||||
Effetto: Attivandolo si evocano delle Teste di Gorgoni che pietrificano i nemici. |
Fidelis Aranea | |
ATK: 2 – MP: 80 | ||
Locazione: Canale Kalidue e Monti Tymeo. Lo lasciano alla morte i Ragni Teschio. | ||||
Effetto: Attivandolo si evocano dei Ragni Teschio che avvelenano i nemici. |
Fidelis Mortus | |
ATK: 5 – MP: 80 | ||
Locazione: Grande Caverna. Lo usa per attaccare Jiang Shi. | ||||
Effetto: Attivandolo si evocano dei Morti Viventi che Maledicono i nemici. |
Dominus Agony | |
ATK: 5 – MP: 66 |
||
Locazione: Casa del Mistero. Indispensabile per il proseguo del gioco. | ||||
Effetto: Attivato aumenta di 66 punti STR, INT, CON, MND, ma consuma 66 HP al secondo. |