Come attivare la canzone segreta di Liberty Falls in Call of Duty Black Ops 6
Una guida a come attivare la canzone Destroy Something Beautiful presente in Liberty Falls in Call of Duty Black Ops 6 Zombi
Call of Duty Black Ops 6 Zombies vuole tornare un po’ alle origini, o almeno da come è stato dichiarato in vari blog post di Treyarch, e non potevano ovviamente mancare all’appello le iconiche opere musicali di Kevin Sherwood. All’interno della seconda mappa Liberty Falls possiamo trovare infatti una sua canzone molto interessante.
Non importa a che round sarete e in che ordine lo farete, per attivarla, come da tradizione, sarà necessario interagire con tre oggetti sparsi per la mappa. In questo caso dovrete trovare un paio di cuffie con delle orecchie da coniglio, ricordando il famoso teddy di Samantha di Cold War e Black Ops 6.
Come attivare la canzone segreta di Liberty Falls “Destroy Something Beautiful” in Black Ops 6
Per cominciare dovrete dirigervi a destra della mappa, aprite le prime due porte che vi condurranno verso la chiesa, e, appena avrete finito di salire le scale, vi ritroverete l’oggetto da interagire esattamente sotto a questa panchina.
Successivamente proseguite all’interno della chiesa di Liberty Balls aprendo le restanti porte. Una volta dentro, sulle panche di legno a sinistra, troverete il secondo oggetto con cui interagire.
Infine, partendo dalla chiesa, uscite e aprite le due porte che vi ostacolano dal raggiungere il bowling. Una volta dentro trovate l’unica porta da aprire (sarà quella che vi condurrà verso la stanza iniziale della mappa), e in questo angolo a sinistra troverete il terzo e ultimo oggetto con cui interagire.
Fatto ciò vi potrete rilassare uccidendo le onde dei non morti nel mentre che ascolterete l’ennesimo capolavoro di Kevin.
Se siete da Xbox o da PC, vi ricordo che potrete giocare “gratuitamente” l’ultimo capitolo di Call of Duty direttamente dal Game Pass, e, nel caso sei interessato, puoi comprare qui l’abbonamento a un prezzo scontato.