Come attivare la canzone segreta di Citadelle Des Morts in Call of Duty Black Ops 6
Una guida a come attivare la canzone "Slave" presente in Citadelle Des Morts in Call of Duty Black Ops 6 Zombi

Call of Duty Black Ops 6 Zombies vuole tornare un po’ alle origini, o almeno da come è stato dichiarato in vari blog post di Treyarch, e non potevano ovviamente mancare all’appello le iconiche opere musicali di Kevin Sherwood. All’interno della terza mappa Citadelle Des Morts ne possiamo trovare una molto carina.
Non importa a che round sarete e in che ordine lo farete, per attivarla, come da tradizione, sarà necessario interagire con tre oggetti sparsi per la mappa. In questo caso dovrete trovare un paio di cuffie con delle orecchie da coniglio, ricordando il famoso teddy di Samantha di Cold War e Black Ops 6.
Come attivare la canzone segreta di Citadelle Des Morts “Slave” in Black Ops 6

Per cominciare dovrete partire dalla spawn room, andate dritti verso l’entrata del bar che si troverà accanto alla gobblegum machine, e vi ritroverete l’oggetto da interagire esattamente su questo tavolo in fondo a destra.

Successivamente proseguite aprendo le prime due porte che vi condurranno al portone principale (non importa che porte sceglierete di aprire tra le due disponibili nella stanza iniziale), recatevi esattamente accanto a dove si procede con lo step per potenziare la spada di fuoco, e qui a terra troverete il secondo oggetto con cui interagire.

Infine, andando verso il Pack a Punch e aprendo la porta che conduce in questa stanza apparentemente vuota, alla destra del divano, più precisamente a terra, troverete l’ultimo pezzo con cui interagire.
Fatto ciò vi potrete rilassare uccidendo le onde dei non morti nel mentre che ascolterete l’ennesimo capolavoro di Kevin.
Se siete da Xbox o da PC, vi ricordo che potrete giocare “gratuitamente” l’ultimo capitolo di Call of Duty direttamente dal Game Pass, e, nel caso sei interessato, puoi comprare qui l’abbonamento a un prezzo scontato.