Come cambiare armatura in Mass Effect Andromeda
Navigare per la galassia è impegnativo. Senza una buona protezione rischiate di non andare molto lontano. Se siete curiosi di sapere come cambiare armatura in Mass Effect Andromeda o come ottenere i migliori equipaggiamenti, per imparare nuove abilità siete nel posto giusto.
Come ottenere nuove armature
Le armature possono essere ottenute tramite Ricerca & Sviluppo, nella stanza adibita a ciò all’interno della Tempest. Per iniziare la Ricerca su un dato oggetto bisogna possedere abbastanza Punti Dato per quello specifico oggetto. Questi possono essere ottenuti scannerizzando oggetti durante i nostri viaggi. Dopo aver ottenuto abbastanza punti e portato a termine la ricerca, basterà dirigerci sul lato di Sviluppo per creare l’oggetto in questione.
Una volta creata, l’armatura può essere equipaggiata.
Come equipaggiare l’armatura
Per equipaggiare l’armatura bisognerà sfruttare il menu che viene reso disponibile ogni volta che si lascia la Tempest. Da esso si potranno cambiare le armi equipaggiate, l’armatura e i consumabili da portarci dietro.
Se si vuole cambiare l’armatura prima di partire per una missione o appena finito lo sviluppo di qualche oggetto, per vedere come sta sul nostro personaggio, basterà dirigersi verso il ponte della Tempest.
Andate sulla sinistra, appena entrati, per poi dirigervi verso la porta di fronte, dentro una piccola stanza dove potremo accedere al menu e cambiare l’equipaggiamento.
Come cambiare la tinta dell’armatura
Se volete cambiare il colore della vostra armatura potete farlo. Basterà dirigersi verso il guardaroba della nostra stanza. Una volta dentro la camera, basterà andare a sinistra. Interagite col monitor per aprire il menu del guardaroba. Da qui potrete cambiare la tinta sia dell’armatura che dei vestiti che indosserete sulla Tempest.
Una volta deciso il colore premete Spazio (su PC), o X (su PlayStation 4) o A su (Xbox One) per confermare la vostra scelta.
Altre guide utili su Mass Effect Andromeda: