Call of Duty: Modern Warfare – Guida alle finishing move

Scopriamo come effettuare le spettacolari uccisioni furtive nel titolo Infinity Ward.

In Call Of Duty: Modern Warfare potrete sconfiggere i vostri nemici con le classiche armi da fuoco, con il corpo a corpo rappresentato dal colpo col calcio del fucile e, come scopriremo in questa guida, è possibile effettuare una finishing move per terminare un nemico in maniera più scenica.

Tuttavia, per quanto la loro spettacolarità rappresenti una soluzione più appagante per abbattere un nemico, renderanno il vostro personaggio decisamente più vulnerabile al fuoco nemico.

modern_warfare_mouse_tastiera_console

Per eseguire una finishing per prima cosa dovrete aggirare i vostri nemici e portarvi alle spalle del vostro bersaglio, in quanto l’unico modo per completare questa spettacolare mossa è di farlo in maniera “stealth”. Una volta che vi sarete portati alle spalle del vostro nemico dovrete effettuare un attacco corpo a corpo con l’apposito tasto e, se sarete nella giusta posizione e col giusto tempismo, potrete assistere infine alla finishing move.

Le finishing presentano alcune varianti che vanno dallo strangolamento alla pugnalata alle spalle, ricordandosi che l’avvio dell’animazione scriptata lascerà il personaggio indifeso per alcuni secondi, diventando da carnefice a vittima in pochi istanti come si evince dal video di seguito al minuto 3:05.

Acquisita la giusta maestria e tempismo, potrete affrontare le partite multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare su PC, Xbox One e PlayStation 4 e, seguendo le indicazioni di questa guida, effettuare qualche scenica finishing move non appena ne avrete l’occasione.

Vai alla scheda di Call Of Duty: Modern Warfare
Altri trucchi Call Of Duty: Modern Warfare

Call of Duty: Modern Warfare – Lista Trofei

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento