Call of Duty: Modern Warfare – Sbloccare lo Striker 45 e Grau 5.56
Scopriamo come sbloccare lo Striker 45 e il Grau 5.56 tramite le sfide dello sparatutto di Infinity Ward.
La seconda stagione di Call Of Duty: Modern Warfare ha introdotto la mitragliatrice Striker 45 e il fucile d’assalto Grau 5.56. Per sbloccare queste armi, i giocatori dovevano raggiungere rispettivamente i livelli 15 e 31 del Pass Battaglia della Stagione 2 per poter ottenere l’accesso alle armi in maniera del tutto gratuita. Ora però che la Stagione 3 di Call of Duty: Modern Warfare è in corso, queste armi non sono più accessibili tramite il Pass Battaglia in quanto sono state sostituite dal nuovissimo SKS Marksman Rifle e la pistola Renetti.
Per questo motivo, Infinity Ward ha reso le armi della Stagione 2 disponibili per lo sblocco tramite delle sfide che vi mostreremo qui di seguito.
Striker 45
Una potente mitragliatrice che coprirà distanze più lunghe rispetto ad altre armi della sua classe. Una moderata velocità di fuoco aiuta a tenere il fucile sotto controllo mentre è in modalità completamente automatica. La sfida per poterla ottenere richiede: Ottieni 2 uccisioni durante una scivolata usando una SMG in 15 partite diverse.
Grau 5.56
Quest’arma modulare 5.56 è leggera e maneggevole, con una portata eccezionale. L’ingegneria di precisione di classe mondiale conferiscono a quest’arma un potenziale estremo. La sfida per poterla ottenere richiede: Ottieni 5 uccisioni in un minuto usando un fucile d’assalto 25 volte.
Sebbene tecnicamente sia possibile completare queste sfide in Warzone, sarà molto difficile, quindi vi consigliamo di passare alla modalità multigiocatore se non possiedi unicamente la versione free-to-play di Modern Warfare.
Dopo aver sbloccato queste armi, non dimenticate di apportare modifiche e personalizzazioni tra le tantissime disponibili nel gioco così da potervi preparare al meglio per l’arrivo della nuova stagione in Call of Duty: Modern Warfare.