Call of Duty: Modern Warfare 2 – Guida alle Operazioni Speciali
Una delle aggiunte più apprezzate nel nuovo capitolo di Call of Duty è sicuramente la possibilità di cimentarsi in varie missioni secondarie con un compagno.
Slegate dalla trama principale, ripercorrono gli stessi scenari affiancati ad alcuni inediti, ponendo i giocatori di fronte alle sfide più disparate. Si va infatti dalla difesa di una struttura, l’infiltrazione stealth, corse in motoslitta, recupero dati e molto altro.
Ogni operazione assegna un numero variabile di stelle, per un massimo di tre, in base alla difficoltà scelta e dal modo in cui viene completata, per un totale di 23 missioni e 69 stelle.
Non è impossibile completare le OS in singolo (tranne alcune che richiedono due giocatori), ma utilizzando la cooperativa via Live e PSN, oltre a semplificare il tutto, divengono infinitamente più divertenti. Avrete una maggiore potenza di fuoco, due occhi in più e la possibilità di rianimare/essere rianimati in caso di ferite mortali.
Armatevi di pazienza e studiate le strutture dei livelli, non siate avventati, sfruttate appieno l’equipaggiamento a disposizione e questa guida, per alcuni preziosi consigli.
Così facendo avrete qualche chance di farcela, per il resto conta la vostra abilità e quella del vostro gregario.