Call of Duty: Black Ops – Lista armi e accessori
Letale
Nome | Descrizione | Costo |
Granata | Granata a frammentazione, che causa un letale danno radiale | n/a |
Semtex | Granata al plastico, che aderisce ai bersagli prima di esplodere | 2000 C |
Tomahawk | Ascia da lancio recuperabile, che causa morte istantanea all’impatto | 2000 C |
Tattica
Nome | Descrizione | Costo |
Willy Pete | La granata fumogena causa danni leggeri quando esplode | n/a |
Gas Nova | Una granata a gas, che annebbia la vista, intralcia i movimenti e causa danni protratti nel tempo | 1500 C |
Flashbang | Due granate accecanti che abbagliano e assordano i bersagli, disattivando temporaneamente equipaggiamento e torrette dei nemici | 1500 C |
Stordente | Due granate stordenti che rallentano e disorientano i bersagli, disattivando temporaneamente equipaggiamento e torrette dei nemici | 1500 C |
Esca | Strumento diversivo, che simula spari nemici e indicatori radar | 1500 C |
Equipaggiamento
Nome | Descrizione | Costo |
Visione remota | La visuale remota viene attivata e disattivata con X | 2000 C |
C4 | Due esplosivi al plastico. Puoi farli esplodere da lontano con il detonatore o premendo due volte F | 2000 C |
Infiltrazione tattica | Un faro che ti permette di impostare il punto in cui rientrerai dopo la prossima morte. Non disponibile nelle partite di Tutti contro tutti | 2500 C |
Disturbatore | Strumento elettronico di disturbo, che disattiva i radar e l’equipaggiamento dei nemici vicini | 2500 C |
Sensore di movimento | Un sensore tattico da terra, che rileva i movimenti dei nemici all’interno del suo raggio d’azione | 5000 C |
Mina Claymore | Mina antiuomo direzionale, che esplode in prossimità del bersaglio | 5000 C |