Call of Duty: Black Ops – Guida ai CoD Points

I CoD Points

Call of Duty: Black Ops presenta un nuovo tipo di valuta in-game: i CoD Points. Come nei precedenti capitoli, ci saranno ancora  armi, equipaggiamenti e abilità da sbloccare attraverso l’aumento di livello, ma prima di utilizzarli bisognerà acquistarli appunto con i CoD Points. Quando si arriva al livello 4 tutti gli accessori per le armi saranno disponibili per l’acquisto mentre per i bonus della serie di uccisioni bisognerà raggiungere il livello 10. Questo sistema permette di acquistare ciò che vuoi e quando vuoi a patto che si abbia disponibilità economica. Per guadagnare velocemente denaro sono presenti i contratti e le partite a scommessa.

I Contratti

I contratti sono sostanzialmente delle sfide che hanno tutti obiettivi e livello di difficoltà diversi . E’ possibile acquistare i contratti con i CoD Points. Completando il contratto si otterrà una cifra maggiore di CoD Poits rispetto a quella pagata per il contratto stesso. I contratti si possono anche fallire in quanto hanno un tempo limite in-game, ad esempio se non si completa il contratto "Uccidi 10 giocatori con l’RC-XD in 30 minuti" non si otterrà nulla.

Partita a scommessa

Nelle partite a scommessa sarà possibile puntare i propri CoD Points per partecipare ad una estrazione nella quale si deciderà il tipo di scontro a cui prendere parte. Saranno presenti 4 tipi di match:

Un colpo in canna: il giocatore avrà a disposizione solo un coltello ed una pallottola. Per ogni uccisione si guadagnerà una nuova pallottola;

Tiratore scelto: il giocatore sarà in possesso di una singola arma con la quale dovrà affrontare gli avversari. Le armi cambiano ogni 45 secondi e le serie di uccisioni fanno acquisire specialità;

Età della pietra: il giocatore sarà in possesso di un coltello, di una balestra e di un Tomahawk. Tutte le armi potranno essere usate regolarmente, tuttavia le uccisioni effettuate con il Tomahawk non permetteranno di acquisire punti;
 
Gioco delle armi il giocatore avrà a disposizione 20 armi diverse: ad ogni uccisione la propria arma sarà sostituita da una più potente. Si aggiudicherà il match il primo che riuscirà ad impossessarsi di tutte le armi.

Di seguito vi riportiamo il video ufficiale della modalità scommessa con il commento degli sviluppatori del gioco, buona visione.
 

 

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento