Come completare la Calibrazione Ibrida in Marvel’s Spider-Man 2
Non riesci a creare gli ibridi come dovresti in Marvel's Spider-Man 2? Vediamo insieme come risolvere i vari puzzle a tema calibrazione ibrida.
In Marvel’s Spider-Man 2 non mancherà di certo tutto ciò che riguarda la vena da scienziato di Peter. Insomniac Games ha pensato bene di introdurre dei puzzle a tema “calibrazione ibrida” per farci assaggiare un po’ la vita da cervellone del signor Parker. Ecco quindi come completare la Calibrazione Ibrida in Marvel’s Spider-Man 2
Questi faranno capolino sia nella trama principale che in qualche missione secondaria. Alcuni di questi non saranno proprio semplicissimi da risolvere e probabilmente ti servirà qualche piccolo aiuto.
Come completare la Calibrazione Ibrida in Marvel’s Spider-Man 2 | Risolvere i puzzle
I primi puzzle di calibrazione ibrida non saranno infatti molto complessi ma man mano che si va avanti arriveranno i grattacapi. I puzzle sono così strutturati: nei vari rompicapi troverai degli esagoni con dei simboli al loro interno, posizionati sul lato basso dello schermo.
Al centro invece vi saranno degli slot dove tali esagoni dovranno essere posizionati rispettando determinati criteri. In alto infatti verranno indicati quanti e quali tipologie di esagoni dovranno essere utilizzati, oltre al fatto che gli esagoni vicini dovranno essere collegati correttamente.
Ai lati di ogni esagono infatti vi sono delle linee che funzionano da connettori e, posizionandoli l’uno accanto all’altro, dovranno collimare in modo preciso. Durante la trama principale verranno presentati tre puzzle: vediamo quindi come andarli a risolvere.
Primo puzzle
Il primo puzzle di cui parleremo nel nostro articolo su come completare la Calibrazione Ibrida in Marvel’s Spider-Man 2 è ovviamente il più semplice in assoluto: si tratta di 3 simboli l’uno vicino all’altro. Per risolverlo prendi quello con le linee bianche in cima e piazzatelo in basso. Poi posizionate quello sulla destra in altro a sinistra ed infine piazzate l’ultimo simbolo rimasto nello spazio vuoto. Puzzle risolto!
Secondo puzzle
Il secondo puzzle inizia già ad essere un po’ più complesso. I simboli adesso sono tutti differenti e la forma ha ora uno spazio centrale che bisogna essere collegato agli altri blocchi, quindi bisognerà far combaciare i vari collegamenti.
Piazzate la foglia con più connettori in alto e collegate poi l’icona con l’acqua subito sotto di essa. Il sole va invece a destra mentre l’ultimo spazio va riempito dall’idrogeno. Controlla che i connettori combacino ed il secondo puzzle è finalmente completo!
Terzo puzzle
L’ultimo puzzle è a forma di J e qui iniziano ad esserci i requisiti di cui accennavo prima, ossia di inserire obbligatoriamente almeno una foglia, un sole e un’unità di acqua. Questo però non vorrà dire che non si potranno inserire più unità di uno stesso tipo.
Piazzate il sole con più connettori sul lato alto nello spazio a sinistra della J, seguito dall’icona dell’acqua con i connettori a tre. Subito dopo inserite le due foglie e l’ultima unità di acqua rimanente. In questo modo anche il terzo puzzle è risolto. Questo era l’ultimo puzzle della nostra guida su come completare la Calibrazione Ibrida in Marvel’s Spider-Man 2.
Con questo si conclude la nostra guida su come completare la Calibrazione Ibrida in Marvel’s Spider-Man 2. Se avete qualche curiosità e volete dare un occhiata alla nostra recensione di Marvel’s Spider-Man 2 a cura di Salvo Cifalinò trovate il link qui e vi consiglio inoltre di non perdere il video interno che troverete nell’articolo: la DISCUCENSIONE.
[Se ti andasse di acquistare Marvel’s Spider-Man 2 a un prezzo scontato puoi farlo a questo link]