Bravely Default II – Come sconfiggere Selene e Dag
La nostra guida su come sconfiggere Selene e Dag in Bravely Default II.
Bravely Default II è l’ultimo JRPG di Square Enix e il nuovo capitolo dell’apprezzata serie Bravely. Proponendo un sistema di combattimento classico a turni, Bravely Default II è un titolo che ha saputo conquistare sicuramente i fan dei classici giochi di ruolo alla giapponese degli anni novanta e che allo stesso tempo, grazie al sistema Brave e Default, è riuscito a dare al genere una ventata di aria fresca.
Il titolo non è inoltre particolarmente facile e, anzi, sfida continuamente il giocatore con boss fight decisamente ardue da affrontare. State tranquilli però e non demordete. Grazie a queste nostre guide, saprete armarvi al meglio contro i boss e avere la meglio contro questi temibili nemici. Partiamo dalla prima vera boss fight del gioco: Selene e Dag.
Ebbene, sì. Il primo scontro con un boss è in realtà una battaglia contro due boss: Selene e Dag, appunto. Per poterli sconfiggere senza incappare troppe volte nel game over, vi sono due strategie che vi consigliamo.
La prima, particolarmente offensiva, consiste nello sfruttare le magie del vostro Mago Nero, utilizzando le magie elementali di fuoco e di tuono. Dato che con questa strategia affronterete i due a viso aperto, vi consigliamo inoltre di fare indossare al party delle armature pesanti in modo da essere abbastanza protetti in difesa.
La seconda strategia, invece, è più tattica e attendista, ma non per questo meno efficace. Sfruttando le magie di difesa e posizionandovi in modalità Default, sarete sempre abbastanza protetti dagli attacchi dei nemici e potrete così lasciare il lavoro sporco a Sir Sloane che attaccherà i boss per voi.
Questa era la nostra guida su come sconfiggere Selene e Dag in Bravely Default II e voi che strategia avete utilizzato? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.