Bravely Default II – Come sconfiggere Roddy
La nostra guida su come sconfiggere Roddy in Bravely Default II.
Bravely Default II è uno dei JRPG moderni che più ha saputo intrattenere e catturare i fan sparsi per il mondo di tale genere. Con le sue peculiari meccaniche di Brave e Default, il titolo ha saputo dare al gioco di ruolo alla giapponese un guizzo di originalità in più.
Oggi continuiamo la nostra guida ai temibili boss di questo gioco uscito in esclusiva su Nintendo Switch. È il turno di Roddy.
Innanzitutto, vi consigliamo di portare i membri del vostro party a un livello non inferiore al 20: questo, infatti, vi permetterà di avere un buon quantitativo di HP e statistiche ottimali per i combattimenti che affronterete da ora in poi. Una volta all’interno della boss fight vera e propria, occupatevi prima degli alleati del vostro nemico. A quel punto, ricordatevi che Roddy è debole ai pugnali, per cui utilizzate questa tipologia di armi per infliggere al boss molti più danni del normale.
Continuate così per tutto il combattimento, alternando anche momenti di Default in cui state sulla difensiva per diminuire i danni che questo temibile nemico vi infliggerà. Questa era la nostra guida su come sconfiggere Roddy in Bravely Default II.
E voi siete riusciti a sconfiggerlo? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.